Tifosi del Toro contestano, slogan e striscioni contro la proprietà granata

Circa duemila tifosi del Torino partecipano alla contestazione alla società granata presieduta da Urbano Cairo e hanno confermato che per tutto il primo tempo della partita con il Monza, che inizia alle 15, non entreranno nello stadio Olimpico Torino. Alla protesta partecipano soprattutto tifosi della Maratona e alcuni della curva Primavera. Il raduno di protesta, annunciato da giorni, era cominciato alle 10 del mattino, vicino all'esterno della curva Maratona, con poche centinaia di partecipanti. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

L'insoddisfazione dei tifosi granata per la gestione societaria sfocia in un'altra contestazione al presidente Urbano Cairo nel giorno in cui il Torino di Vanoli sarà impegnato nella tredicesima giornata di Serie A che allo Stadio Torino sfiderà il Monza (Toro News)

L’operato del direttore di gara, Davide Massa, è stato aspramente criticato sui social e si è discusso molto per una mancata espulsione di Romelu Lukaku. Nonostante ciò, la partita tra Napoli e Roma è stata molto lineare, non troppo spezzettata da episodi arbitrali, e la mancata assegnazione del recupero nel primo tempo ed i soli 3 assegnati nel secondo ne sono l’evidenza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli ha battuto la Roma al Maradona e si è ripreso la testa della classifica. Il match contro i giallorossi di Claudio Ranieri, arrivato nei giorni scorsi per prendere il posto dell’esonerato Ivan Juric, è stato risolto da Romelu Lukaku. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

TIFOSI DEL TORO CONTESTANO, ALLO STADIO NELL'INTERVALLO

Prima della gara contro il Monza, contestazione da parte della curva granata con cori e striscioni contro il presidente Cairo ma anche contro il direttore sportivo Davide Vagnati, nel piazzale prima... (Torino Granata)

Almeno duemila si sono poi spostati dalla curva e radunati sotto la tribuna per contestare… Per il Toro e contro Cairo. (La Stampa)

Il raduno di protesta, annunciato da giorni, era cominciato alle 10 del mattino, vicino all'esterno della curva Maratona, con poche centinaia di partecipanti. Alla protesta partecipano soprattutto tifosi della Maratona e alcuni della curva Primavera. (Sport Mediaset)