Horizon Zero Dawn rimosso dai territori che non possono accedere a PSN, pur non richiedendolo espressamente

Sony continua ad avere delle politiche strane riguardo al mondo PC. L'ultima decisione relativa a Horizon Zero Dawn, Remastered e non, è di quelle che rischiano di fare discutere, quantomeno lì dove è stata applicata. Cosa è successo? Semplice. Il gioco non è più in vendita su Steam ed Epic Games Store nei territori dove non è possibile creare un account PSN, pur non avendo l'originale come requisito l'account stesso. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Graficamente ai livelli di Forbidden West Poco a sorpresa, si tratterà di una versione graficamente potenziata e aggiornata dello stesso gioco pubblicato originariamente su PlayStation 4 nel 2017. Come si può vedere nel trailer che trovate in calce, il gioco è stato adeguato, in termini grafici, a Forbidden West che all’epoca della sua release impressionò proprio per il suo comparto estetico di prim’ordine. (GameSoul)

Guerrilla Games e Nixxes hanno annunciato il tanto discusso Horizon Zero Dawn Remastered all’ultimo State of Play. La buona notizia è che c’è un modo per portarselo a casa senza investirci il prezzo solitamente richiesto per un tripla-A al day one. (eSports & Gaming)

Il 31 ottobre sarà disponibile Horizon Zero Dawn Remastered, una versione potenziata del gioco di Guerrilla Games che ha dato il via alle avventure di Aloy. (Multiplayer.it)

Horizon Zero Dawn Remastered è 'il primo grande progetto per PlayStation' per Nixxes: c'è altro in arrivo

L'informazione arriva in anticipo tramite il noto e molto affidabile leaker billbil-kun. La fonte aveva già indicato i prezzi in dollari, ma ora sappiamo esattamente quanto costeranno i due giochi in euro. (Multiplayer.it)

L'annuncio dell'edizione Remastered di Horizon Zero Dawn ha fatto discutere a lungo gli appassionati, non solo per via di un rilancio che non sembrava onestamente necessario, ma anche per un prezzo decisamente superiore rispetto a quello proposto per le più comuni Complete Edition. (Spaziogames.it)

Si tratta quindi in una certa misura di una novità per la compagnia, visto che questo titolo sul quale stanno lavorando arriverà anche su console. Lo stesso pensa un membro del team che, tramite LinkedIn, ha detto la propria riguardo agli sforzi della compagnia. (Multiplayer.it)