Il dio del calcio ha voluto dare una mano al Napoli di Conte, l’altra gliela dia De Laurentiis

Non si può giocare senza centravanti. È assurdo trascinare questa vicenda. Non sempre si incontra il Modena peraltro battuto ai rigori Il dio del calcio ha voluto dare una mano al Napoli di Conte, l’altra gliela dia De Laurentiis. Se il dio del calcio avesse voluto mettersi di traverso, avrebbe fatto vincere il Modena ai calci di rigore. Sarebbe stata la primi crisetta di stagione. Perché hai voglia a dire che è presto e bla bla bla, il risultato fa la differenza. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Le pagelle di Napoli-Modena di Coppa Italia Meret eroe, Cheddira flop. La prima di Conte al Maradona tra alti e bassi. (Napolipiu.com)

Il Napoli avanza in Coppa Italia, eliminando un buon Modena, ma solo dopo i calci di rigore. 0-0 il risultato al termine dei 90 minuti regolamentari. Napoli-Modena finisce 4-3 d.c.r., match dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia 2024/2024. (Terzo Tempo Napoli)

Per il Napoli segnano Di Lorenzo, Ngonge, Simeone, Kvaratshkelia. Sbaglia Cheddira, Meret ne para due. (Corriere della Sera)

Chiariello show in radiocronaca: “Vola Meret, ora vengo a prendervi tutti a casa!”

Il quotidiano analizza la gara di Coppa Italia e i dettagli da limare per arrivare nel migliore dei (TUTTO mercato WEB)

Ad essere l’eroe della partita è stato Alex Meret. NAPOLI. (ROMA on line)

Il noto giornalista esalta il portiere azzurro dopo la parata decisiva ai rigori (CalcioNapoli1926.it)