Venduta Villa Matilda, la casa vacanze dei Ferragnez sul lago di Como: il prezzo e l'acquirente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ricordate Villa Matilda? La casa vacanze dei Ferragnez di 450 metri quadrati che affaccia direttamente sulle acque del lago di Como? Un tempo rifugio romantico degli influencer più influenti del mondo social, oggi simbolo di rottura di un idillio sentimentale ma anche di un'era social, quella dominata da Chiara Ferragni e Fedez. E dopo essersi "liberati" l'uno dell'altra, i due si sono liberati anche della loro casa vacanze da sogno acquistata per circa 5 milioni di euro nell'ottobre del 2023 e ristrutturata a loro immagine e somiglianza. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Ma è davvero così? La mamma e manager di Fedez, pare smentire con una stories. (Cosmopolitan)
La coppia ha trascorso i giorni di festa con alcuni amici a casa di Pierfrancesco Zanchi, cofondatore di una startup di cui Provera appare come investitore. Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera hanno festeggiato l'inizio del nuovo anno insieme a St. (Il Giornale d'Italia)
Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Il 2025 degli ormai ex Ferragnez si è aperto con una nuova polemica. (Libero Magazine)
Una situazione comprensibile, dopo la separazione ufficializzata nel 2024. La dimora di Pognana Lario era stata messa in vendita subito dopo la separazione della coppia. (Espansione TV)
Il rapper e l’influencer avevano messo in vendita la dimora sul Lago di Como dopo la separazione Adesso finalmente sarebbe stata acquistata per una cifra più che doppia rispetto a quella di acquisto (Gossip News)
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera hanno festeggiato il Capodanno a St. Moritz, un momento significativo per la loro relazione, in quanto per la prima volta erano insieme ai figli di Chiara. (SofiaOggi.com)