Venduta Villa Matilda, la casa vacanze dei Ferragnez sul lago di Como: il prezzo e l'acquirente
Ricordate Villa Matilda? La casa vacanze dei Ferragnez di 450 metri quadrati che affaccia direttamente sulle acque del lago di Como? Un tempo rifugio romantico degli influencer più influenti del mondo social, oggi simbolo di rottura di un idillio sentimentale ma anche di un'era social, quella dominata da Chiara Ferragni e Fedez. E dopo essersi "liberati" l'uno dell'altra, i due si sono liberati anche della loro casa vacanze da sogno acquistata per circa 5 milioni di euro nell'ottobre del 2023 e ristrutturata a loro immagine e somiglianza. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altri media
La notizia è stata data nel programma del giornalista Gabriele Parpiglia a radio Rtl 102.5. La dimora di Pognana Lario era stata messa in vendita subito dopo la separazione della coppia. (Espansione TV)
Il rapper e l’influencer avevano messo in vendita la dimora sul Lago di Como dopo la separazione Sembra che Fedez e Chiara Ferragni siano finalmente riusciti a vendere Villa Matilda, la residenza storica acquistata nel 2022 sulle sponde del Lago di Como e più precisamente a Pognana Lario. (Gossip News)
Ma è davvero così? La mamma e manager di Fedez, pare smentire con una stories. (Cosmopolitan)
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera hanno festeggiato il Capodanno a St. Moritz, un momento significativo per la loro relazione, in quanto per la prima volta erano insieme ai figli di Chiara. (SofiaOggi.com)
Fedez e la casa venduta per 10 milioni di euro: parla (e smentisce) la mamma La madre del rapper Annamaria Berrinzaghi è intervenuta sulla vicenda della vendita di Villa Matilda sbottando: “Bisogna impararare a verificare le notizie” Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)
Era in vendita da diversi mesi, ma a quanto pare un acquirente si è convinto e si è aggiudicato l’immobile. (Il Fatto Quotidiano)