Serie A2 Futsal, turno di pausa per l’Ecosistem Lamezia Soccer

Il Campionato di Serie A2 Futsal si prende una pausa, regalando all’Ecosistem Lamezia Soccer una settimana di respiro e l’opportunità di affinare tattiche e schemi. Gli Orange sfrutteranno questo tempo prezioso per allenarsi al meglio e arrivare pronti al prossimo impegno di campionato. Sabato 21 dicembre, infatti, le Pantere Orange torneranno in campo con una trasferta impegnativa a Canosa di Puglia, dove affronteranno il Canosa Futsal, un avversario che promette di dare battaglia. (Corriere di Lamezia)

Su altre testate

Domenica 15 dicembre, alla Cattedrale Ss. Pietro e Paolo, dopo la Messa delle 10.30, saranno presenti i volontari della Lega Italiana Sclerosi Sistemica per una vendita benefica natalizia a sostegno delle attività dell’associazione. (Corriere di Lamezia)

Il tycoon ha invitato Xi all'inizio di novembre, subito dopo le elezioni, secondo le fonti, ma non è chiaro se abbia accettato. Nonostante la minaccia di dazi contro il principale avversario degli Usa, il presidente eletto Donald Trump ha invitato il presidente cinese Xi Jinping a partecipare alla cerimonia del suo giuramento il 20 gennaio. (LaC news24)

L’Università per Stranieri di Perugia (UniStraPG) e l’Università Mohammed V di Rabat (UM5r), hanno formalizzato un importante accordo di cooperazione culturale e scientifica. La cerimonia di firma si è svolta a Palazzo Gallenga, con la partecipazione del rettore di UniStraPG, prof. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Lamezia, domenica 15 alla Cattedrale vendita benefica natalizia a sostegno della Lega Italiana Sclerosi Sistemica

La serata, frutto della collaborazione tra l’Ateneo perugino, l’Associazione Culturale Coro dell’Università degli Studi di Perugia e A.Gi.Mus. di Perugia, offrirà un’esperienza musicale straordinaria all’intera cittadinanza e sarà l’occasione per condividere gli auguri per le imminenti festività. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

"Le politiche che consentono ai gay di prestare servizio nell'esercito americano fanno parte di un'agenda marxista". (Tuttosport)

Lorenzo Bisogno è un musicista di talento con un background americano che gli offre una visione dilatata del vernacolo jazzistico: pur sapendo deambulare acrobaticamente sul filo della tradizione non disdegna le incursioni nel presente e nella multiforme contemporaneità del jazz. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)