Sting apre una pizzeria con cucina al Palagio, nella sua tenuta in Toscana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Palagio pizzeria and wine bar, così si chiama, si trova a Figline Valdarno, nella campagna a sud di Firenze, dove la coppia produce anche vino, olio e miele.

Così appare la nuova creatura di Sting e della moglie Trudie Styler: una pizzeria con cucina e wine bar appena aperta nella loro tenuta in Toscana.

La battaglia e il fondo per i ristoranti Dalle foto pubblicate su Instagram e Facebook si intuisce l’ambientazione bucolica della pizzeria con cucina

Chi sceglierà la pizza di Sting, spiegano, troverà un forno a legna, ovviamente i vini de Il Palagio e qualche proposta di birre artigianali toscane. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Ogni sera, al tramonto, guardo gli Appennini, i colori cambiano di attimo in attimo, sono tanto mutevoli quanto potenti". Qualche settimana fa il profilo della tenuta Il Palagio aveva condiviso alcune stories in cui il bassista dei The Police posava con alcuni clienti (Virgin Radio)

Lo ha reso noto lui stesso con un post su Instagram, con tanto di foto al bancone: "Venite a mangiare una pizza alla pizzeria wine bar Il Palagio Il musicista inglese, infatti, è da molti anni legato alla Toscana e ha aperto una pizzeria a Figline, per la precisione nella sua tenuta Il Palagio. (La Repubblica Firenze.it)

Una «bio-pizzeria» dove gustare prodotti rigorosamente legati al territorio, una nuova attività italiana per il cantante dopo quella di produttore di vini che lo ha visto ricevere diversi premi nelle più prestigiose rassegne internazionali. (La Stampa)

Una tenuta che si trova sulle colline di Figline e Incisa Valdarno, a una trentina di chilometri da Firenze. Sting ha aperto una pizzeria e una enoteca nella sua tenuta toscana, Il Palagio. (FirenzeToday)

Il cantante infatti, ormai da anni trascorre diverso tempo in Toscana, dove produce vini e dove ultimamente ha deciso di aprire una pizzeria. (leggo.it)

“Venite e unitevi alla gang alla pizzeria wine bar Il Palagio, qui potete gustare una pizza favolosa, assaggiare tutti i nostri vini e alcune birre toscane artigianali” si legge nella didascalia accanto alle foto che ritraggono la location. (RADIO DEEJAY)