Travolge mamma e figlia sulle strisce e fugge, arrestato dirigente comunale: «Non mi sono accorto di aver preso un passeggino»

Un tragico incidente si è verificato nella mattinata di lunedì 16 dicembre tra piazza Durante e via Casoretto a Milano, quando un SUV Audi Q3 bianco ha travolto un passeggino sulle strisce pedonali, ferendo una bambina di tre anni e lasciandola a terra senza soccorso. La piccola, trasportata al Niguarda in codice giallo, ha riportato traumi e contusioni al volto. La madre, una 31enne di origine bengalese, è rimasta illesa. (leggo.it)

Su altre testate

Un dirigente del Comune di Milano, sospeso per altre vicende, è stato arrestato nel pomeriggio del 17 novembre per aver investito qualche ore prima un passeggino che trasportava una bambina di 3 anni. Il 61enne, Angelo Z. (La Stampa)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Una bimba di 3 anni è stata investita da un'auto di grossa cilindrata mentre era nel suo passeggino, spinto dalla mamma, in piazza Durante, al Casoretto, a Milano. Stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali. (TGR Lombardia)

Dirigente del comune di Milano investe bimba di tre anni e scappa, il giudice: "Pericolosa insensibilità"

Mercoledì mattina alle 9 il suo SUV in piazza Durante (zona Casoretto) ha centrato in pieno un passeggino sulle strisce pedonali. A salvarla sono state le cinture di sicurezza che hanno evitato che venisse catapultata sull’asfalto. (il Giornale)

Z., 61 anni, dirigente del Comune di Milano, non si era fermato. Va agli arresti domiciliari l’uomo che, dopo aver investito un passeggino spinto da una madre, non si era fermato. (Il Fatto Quotidiano)

Il dirigente comunale che a Milano avrebbe investito una bambina di tre anni per poi fuggire avrebbe dimostrato, secondo il giudice che ha disposto per lui gli arresti domiciliari, "Grave e pericolosa insensibilità". (Fanpage.it)