Cagliari, fuori Prati e dentro Gaetano: cambio di modulo in vista per Nicola? Le ultime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Le ultime sul Cagliari in vista della partita di campionato contro il Napoli: fuori Matteo Prati e dentro Gianluca Gaetano? Il Cagliari si prepara per la prossima sfida di campionato contro il Napoli, in programma domenica all’Unipol Domus. L’indisponibilità di Matteo Prati apre le porte alla titolarità di Gianluca Gaetano, pronto a scendere in campo dal primo minuto. Il tecnico Davide Nicola potrebbe optare per un modulo 3-4-1-2, con Gaetano alle spalle di Zito Luvumbo e Roberto Piccoli per dare maggiore incisività offensiva. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Saurini: "Gaetano è talmente napoletano che non potrà mai covare sentimento di vendetta" (TUTTO mercato WEB)

Di seguito le sue dichiarazioni. Se Conte lo ha voluto vuol dire che ne capisce, nel modulo di Antonio si può sicuramente esprimersi al meglio”. (Terzo Tempo Napoli)

Il Cagliari di Davide Nicola si allena al Crai Sport Center in vista della sfida casalinga contro il Napoli. Il match è valevole per la 4a giornata del campionato di Serie A. La seduta odierna è stata svolta sotto gli occhi attenti del tecnico torinese e del suo staff. (Cagliari News 24)

Il Cagliari torna in campo, in vista del match contro il Napoli. Di seguito il report dell'allenamento del club sardo: "Nuova tappa di avvicinamento alla gara dell’Unipol Domus contro il Napoli, la squadra si è allenata questa mattina al CRAI Sport Center. (CalcioNapoli24)

” Come caratteristiche è diverso da Hamsik che con una sola giocata vinceva la partita e creava un valore in più. A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto Francesco Montervino. (Terzo Tempo Napoli)

In un’intervista esclusiva a Radio Goal, trasmessa in diretta su Kiss Kiss Napoli, il noto giornalista Carlo Alvino ha fatto un annuncio importante riguardo la formazione del Napoli per la prossima partita contro il Cagliari (Napolipiu.com)