Dieci anni senza Loris, una messa e manifesti a Santa Croce Camerina

Dieci anni senza Lorys Stival. Il piccolo di Santa Croce Camerina (Ragusa) venne ucciso dieci anni fa, il 29 novembre 2014, dalla madre Veronica Panarello. Una messa per ricordare il bambino... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Lorys venne strangolato con delle fascette, aveva 8 anni. Oggi sarebbe... (Virgilio)

Nel 2019 la madre è stata condannata in via definitiva a 30 anni di carcere. Erano le 13 del 29 novembre 2014 quando a Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa, la 26enne Veronica Panarello denunciò la scomparsa del figlio di 8 anni, Lorys. (Fanpage.it)

Sono passati dieci anni dalla morte di Lorys Stival, il bambino ucciso quando di anni ne aveva solo otto dalla mamma, Veronica Panarello, condannata a 30 anni di carcere per l'omicidio del figlio. (leggo.it)

Santa Croce Camerina ricorda Lorys, ucciso 10 anni fa dalla madre Veronica Panarello

Veronica Panarello è stata condannata in via definitiva all'ergastolo. Il delitto a Santa Croce Camerina, nel Ragusano, il 29 novembre del 2014. (il Giornale)

Leggi tutta la notizia Era il 29 novembre del 2014. (Virgilio)

Sono passati 10 anni dall’omicidio del piccolo Lorys Stival a Santa Croce Camerina nel Ragusano. A ucciderlo la madre, Veronica Panarello , condannata per questo, in via definitiva a 30 anni di carcere e con altri due procedimenti penali per calunnia e minacce a suo carico, ancora non definitivi. (Gazzetta del Sud)