Conte: "Il nostro miglior primo tempo ma le partite si giocano fino alla fine. Nella ripresa non mi è piaciuto niente"

Antonio Conte si prende i 3 punti prima di Natale, dopo il successo in casa del Genoa , issandosi in testa alla classifica in attesa dell'Atalanta, ma non è soddisfatto della prestazione dei suoi. Almeno non quella del secondo tempo, in cui il Napoli ha subito gol da Pinamonti, lasciando semaforo verde ad una possibile rimonta. Fortuna per Conte, appunto, che c'è stato un grande Meret a sbarrare la strada ai padroni di casa. (Eurosport IT)

Su altri giornali

Notizie Calcio NapoliAntonio Conte sarebbe stato furioso al termine della partita contro il Genoa: il retroscena dallo spogliatoio con parole durissime (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nel post partita di Genoa-Napoli, Antonio Conte si è concesso ai microfoni di DAZN per commentare l'importante vittoria conquistata dalla sua squadra con il risultato di 2-1. (Fcinternews.it)

Un commento sulla partita. “E’ stato un primo tempo un po’ difficile. Poi abbiamo parlato con il mister, abbiamo corretto alcune posizioni e fatto molto meglio. (Terzo Tempo Napoli)

RASSEGNA - La Gazzetta dello Sport: "Sorpassi Scudetto", Il Mattino: "Tre punti sotto l'albero"

Il cuore non è bastato al Genoa. La squadra di Patrick Vieira esce sconfitta dal "Ferraris" per 2-1 dal Napoli dopo un secondo tempo generoso in cui non solo ha accorciato le distanze con Pinamonti ma è andata vicina a più riprese alla rete del meritato pareggio. (TUTTO mercato WEB)

Nel corso di 'Campania Sport' su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha commentato la vittoria del Napoli contro il Genoa nel suo consueto editoriale: "Candelina per Antonio Conte: 150esima vittoria su 220 panchine, ne ha perse solo 23. (Tutto Napoli)

Il Napoli vince contro il Genoa e supera l'Atalanta in classifica. Questo e molto altro sulle prime pagine dei quotidiani in edicola domenica 22 dicembre. "Tre punti sotto l'albero" è l'apertura de Il Mattino, in merito alla vittoria del Napoli contro il Genoa al Ferraris. (Napoli Magazine)