Qui Man City - Guardiola ne recupera due e rilancia i titolari. Cambio in difesa

Ottime notizie per Pep Guardiola in vista di Manchester City-Inter. L'allenatore catalano recupererà per stasera sia Aké che Foden, anche se quest'ultimo non dovrebbe essere titolare. Nessun problema anche per Salvinho dopo l'infortunio nell'ultima gara contro il Brentford: solo un crampo. Recuperato a pieno anche Rodri, atteso in mediana al fianco di Gundogan. Dentro Bernardo Silva, che non c'era in campionato lo scorso weekend. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Quando è nato, si dice abbia preso ispirazione da Milanello. Ma l'Etihad Campus, col passare degli anni, è andato ben oltre ogni più rosea previsione di qualsiasi club italiano. Che sogna strutture all'avanguardia e guarda gli inglesi come un futuro all'apparenza irraggiungibile. (TUTTO mercato WEB)

Su Haaland Sulla finale del 2023 (Fantacalcio ®)

Pep Guardiola ha parlato a Prime Video a poche ore dalla sfida contro l’Inter in Champions League. Tanti i temi toccati dall’allenatore del Manchester City. (Inter-News)

Lautaro in PANCHINA contro il Manchester City: svelato il motivo

L'appuntamento è alle 21, con una Champions League 2024/25 che oggi parte con il botto in casa nerazzurra. Perché se si parla di Manchester City-Inter il ricordo non può che andare al 10 giugno 2023, per quello che è stato finora l'unico precedente europeo tra le due squadre. (GQ Italia)

E tu devi provare a non farti fermare - dice il tecnico catalano -. Quale giocatore ruberei all'Inter? Tanti... (Fcinternews.it)

Fra le tre esclusioni eccellenti previste nella formazione iniziale dell’Inter contro il Manchester City, ce n’è una che fa più rumore delle altre: Lautaro Martinez dovrebbe accomodarsi in panchina all’Etihad Stadium. (Passione Inter)