Italia-Israele 4-1: il tabellino della gara

Ecco di seguito il tabellino della gara: Italia (3-5-1-1): Vicario; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori; Cambiaso, Frattesi (42' st Buongiorno), Fagioli (1' st Ricci), Tonali, Dimarco (28' st Udogie); Rasp (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Forse c’è da stappare una bottiglia di pregio. L’Italia di Spalletti doma con largo punteggio, dopo qualche affanno, Israele e per questo motivo è utile cominciare dalle ombre piuttosto che dalle tante luci. (il Giornale)

Il portiere del Tottenham giocherà la sua prima partita ufficiale in azzurro (Italia-Israele di Nations League), dopo le due amichevoli con Ecuador e Turchia e lo farà nello stadio dove da bambino andava a tifare e a sognare: chiuso nella Primavera dell’Udinese da Alex Meret e da Samuele Perisan, Vicario a 18 anni ha scelto di partire dalla serie D a Fontanafredda e scalando una categoria per volta è arrivato fino alla Premier League e a questa sera che per lui è «doppiamente speciale, perché ho appena saputo da Spalletti che giocherò e perché lo farò davanti alla mia famiglia e ai miei amici, nel posto da dove è partito tutto: se ripenso alle tante tappe che ho percorso è una grande soddisfazione». (Corriere della Sera)

Italia-Israele 4-1, le pagelle dei bianconeri: Cambiaso poco incisivo, Fagioli non è in giornata

Fagioli 5: Commette un grave errore, perdendo un pallone pericoloso che quasi costa un gol all'Italia. Due i bianconeri scesi in campo oggi con la maglia dell’Italia nel successo per 4-1 contro Israele. (Tutto Juve)

L’Italia fa il suo dovere, batte Israele 4-1. Spalletti deve sempre vincere, lo aspettano al varco per ultras e Inzaghi. Non proprio una pura formalità. Anche perché nel calcio non esistono più le pure formalità. (IlNapolista)