TOP NEWS Ore 13 - Ranieri a Londra per incontrare i Friedkin. ADL: "Parole di Marotta fuori luogo"

Ranieri a Londra con i Friedkin. ADL: "Parole di Marotta fuori luogo" Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina: De Laurentiis: "Parole di Marotta fuori luogo. VAR grande risorsa per evitare errori arbitrali" - Leggi la notizia: CLICCA ! Paredes dall'Argentina: "Ero felice finché De Rossi è stato a Roma, ora vediamo cosa accadrà... (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Il 22 maggio di quest'anno Oaktree Capital Management ha rilevato ufficialmente l'Inter, prendendo quindi in mano le redini del club nerazzurro dopo l'era Suning. La società di investimento statunitense ha fatto (Spazio Inter)

L'ex allenatore del Cagliari è nella tarda serata di martedì 12 novembre nella capitale inglese insieme al suo procuratore, nelle prossime ore ci sarà un incontro con i vertici giallorossi per discutere di un suo possibile ritorno a Roma (Calciomercato.com)

Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, nella serata di ieri ecco la schiarita sul futuro della panchina giallorossa: Claudio Ranieri si è diretto a Londra per incontrare i Friedkin. (Calcio e Finanza)

Roma, Ranieri pronto a tornare: allenatore per sei mesi, poi Dt dal 2025/26

Tutto porta infatti al nome di Claudio Ranieri, romano e romanista, che tornerebbe nel suo club del cuore per risollevare le sorti di una squadra sprofondata al dodicesimo posto in campionato con soli 4 punti in più sulla terzultima. (Calciomercato.com)

Tra qualche ora saranno tre giorni esatti che la Roma non ha una guida tecnica a meno che, come sembra stia per accadere, non arrivi l'annuncio del nuovo allenatore. Tutte le strade (o meglio l'ultima), pare portino a Claudio Ranieri che, proprio in queste ore, è a Londra per parlare con i Friedkin. (ForzaRoma.info)

SOSTITUTO – In casa Roma sono ore di riflessione dopo l’esonero di Ivan Juric al termine della partita contro il Bologna, persa per 2-3 all’Olimpico. I Friedkin si sono presi qualche giorno di tempo in più per decidere. (Inter-News)