F1 Gp Brasile, la gara Sprint in diretta: Piastri parte dalla pole davanti a Norris, Ferrari terza e quinta

Il baby talento dell'Academy Ferrari Oliver Bearman — destinato però a partire per la prossima stagione stagione — avrà l'occasione di correre il suo secondo Gran premio per sostituire Kevin Magnussen sulla sua futura Haas (il danese è malato e indisponibile). Il 19enne si è messo in luce già ieri, terzo nelle libere e decimo al termine delle qualifiche Sprint. Per lui quest'anno c'era stato lo splendido esordio nel Gp dell'Arabia Saudita con un settimo posto finale. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Norris e Piastri occupano i due gradini del podio nella sprint race ad Interlagos, tenendosi dietro Verstappen e le due Ferrari. (il Giornale)

Introduzione DILUVIO SU INTERLAGOS: E VIDEO (Sky Sport)

Nel caso in cui le qualifiche non si dovessero disputare, essendo questo un weekend con la Sprint, la griglia potrebbe essere determinata dalla griglia della gara veloce. C'è però discrezionalità da parte dei commissari FIA. (Sky Sport)

LIVE F1, GP Brasile: alle 15 la Sprint, alle 19 le qualifiche per la gara

Lo schedule originario è stato cambiato visto quanto accaduto nel day-2 del week end. Le qualifiche per definire lo schieramento di partenza sono state posticipate a domani per la perturbazione copiosa che si è abbatuta in queste ore sulla zona. (OA Sport)

Pioggia torrenziale a tratti e comunque incessante: le prove ufficiali del Gran Premio del Brasile in programma originariamente alle 1500 locali (le 1900 in Italia) sono state cancellate e verosimilmente rinviate a domenica mattina dopo quasi due ore di continui rinvii, aspettando un miglioramento che non è arrivato in tempo utile per il loro svolgimento prima che sulla megalopoli brasiliana calasse l'oscurità. (Sport Mediaset)

Red Bull (512 punti); 4. Aston Martin (86 punti). (La Gazzetta dello Sport)