Il pizzaiolo londinese e tutti i record degli italiani nel mondo
È questo il titolo vinto da Michele Pascarella, il giovane pizzaiolo casertano che da 10 anni vive e lavora a Londra e che pochi giorni fa si è aggiudicato questo importante riconoscimento dall’autorevole Top Pizza World. Originario di Maddaloni, nel Casertano, 31 anni, il suo locale "Napoli on the Road” nel quartiere dell'area Sud-Ovest di Londra è tra i più apprezzati del momento nella capitale inglese. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altre testate
Una valanga tricolore. È quanto emerge dalla nuova lista di Top100Pizza, la classifica che raccoglie le migliori pizzerie in giro per il mondo creata da The Best Chef, progetto indipendente dedicato al mondo della gastronomia fondato nel 2015 da Joanna Slusarczyk e Cristian Gadau. (Corriere della Sera)
La pizza è una vera istituzione, ma anche un appuntamento tradizionale per ogni famiglia italiana (e non solo). Dove si può mangiare la migliore? La classifica ideata da The Best Chef, progetto indipendente dedicato alla gastronomia e fondato nel 2015 da Joanna Slusarczyk e Cristian Gadau, è un ottimo indicatore per trovare le migliori pizzerie al mondo. (inItalia)
https://www.napoliontheroad.co.uk/ Tel. +44 20 7062 5723 (Luciano Pignataro)
La prima di Napoli è all'11° (Italia a Tavola)
La pizza napoletana è napoletana anche quando la fai a Londra. E ovunque tu la faccia, rimane la migliore. (Corriere della Sera)
Franco Pepe è il miglior pizzaiolo al mondo. Lo conferma, anche quest'anno, l'organizzazione di The Best Chef Award di Joanna Slusarczyk e Cristian Gadau, lista nata nel 2017 e sostenuta da chef, giornalisti e gastronomi di tutto il mondo, attesa il 20 novembre nello Yucatán, in Messico, per la cerimonia di premiazione dell'edizione 2023, la prima fiori dall'Europa. (Gambero Rosso)