Calciomercato - Morata accetta al Milan: mercoledì sosterrà le visite mediche, prima l'addio all'Atlético Madrid

Morata in questi mesi ha sempre caldeggiato un ritorno in Italia e mercoledì si incontrerà con i dirigenti del Milan per sistemare gli ultimi dettagli. Per lui si profila la firma di un quadriennale con opzione per il quinto anno. Percepirà 4,5-5 milioni di euro annui. Prima di andare in vacanza sosterrà le visite mediche. In queste ore il Milan dovrebbe comunicare all'Atlético Madrid l'intenzione i pagare la clausola rescissoria da 15 milioni di euro, come riportato da. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Il centravanti classe 1992 è pronto a lasciare l’Atletico Madrid, dopo essere tornato nel 2022, e a guidare il nuovo corso rossonero con Paulo Fonseca. La lunga attesa sta per finire: Alvaro Morata va verso il sì all’offerta del Milan (Calciomercato.com)

Alessandro Cosattini 15 luglio 2024 (modifica il 15 luglio 2024 | 23:47) Alvaro Morata è il nuovo attaccante del Milan. Lo spagnolo fino ad ora era concentrato su Euro 2024 con la sua nazionale, ma la sua scelta l'aveva già fatta, come raccontato già nelle scorse ore. (SOS Fanta)

L'attesa è finita: il Milan sta per mettere a segno il primo grande colpo del suo calciomercato estivo. Alvaro Morata, dopo aver festeggiato la vittoria dell'Europeo con la sua Spagna a Madrid, lascerà l'Atletico Madrid, dirà sì al Milan, sosterrà le visite mediche, firmerà il nuovo contratto con il club rossonero, andrà in vacanza e poi sarà a disposizione di Paulo Fonseca. (Milan News)

Atletico Madrid, il presidente conferma: "Morata andrà al Milan, ci dà fastidio"

"Alvaro Morata pare proprio vada al Milan. "Questa cosa ci dà fastidio, perché Alvaro è un calciatore fantastico e una persona magnifica". (CalcioNapoli24)

L'Europeo è finito e adesso il Milan può completare l'operazione Alvaro Morata. Il centravanti spagnolo, che da capitano ha vinto la rassegna continentale e ieri sera ha fatto da capopopolo nella festa delle Furie Rosse per le vie di Madrid, sarà un nuovo giocatore rossonero. (Milan News)

Alvaro Morata al Milan è solo questione di ore. L’attaccante spagnolo ha detto sì al club rossonero e ben presto diventerà a tutti gli effetti un giocatore del Diavolo. Le dichiarazioni rilasciate a Tele Cinco, dal numero uno dell‘Atletico Madrid, Enrique Cerezo, non lasciano davvero dubbi: “Morata va al Milan? Sembra di sì. (CalcioMercato.it)