Hancko-Juventus, Giuntoli conferma: "Un bravo calciatore che seguiamo da un po' di tempo, ma non è il solo"
Il Managing Football Director bianconero non smentisce le voci di mercato e annuncia: "Siamo alla finestra, faremo sicuramente qualcosa". Tra campo e mercato, alla Juventus difficilmente esiste il tempo per fare una pausa. Specialmente in un periodo come questo, tra campionato, l'imminente Supercoppa Italiana e l'altrettanto imminente riapertura del mercato invernale. A proposito di mercato: il fatto che a Torino arriverà un nuovo difensore è un fatto ormai noto, considerando come il reparto arretrato di Thiago Motta sia privo da tempo di Bremer e Cabal. (Goal Italia)
Su altre fonti
Si tratta di David Hancko, difensore slovacco del Feyenoord che piace a Giuntoli dai tempi del Napoli e che adesso è nel mirino della Juventus. Come svelato dallo stesso Giuntoli stasera ai microfoni di DAZN: "Ci stiamo guardando intorno, Hancko è un bravo calciatore che stiamo seguendo da un po' di tempo, però onestamente in questo momento non è il solo. (CalcioNapoli24)
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole a Dazn sul calciomercato di Madama: “Hancko? Ci stiamo guardando intorno, è un bravo giocatore che stiamo seguendo da tempo ma non è il solo. (Juvenews.eu)
Massimiliano Nerozzi, sulle colonne del Corriere della Sera, si sofferma brevemente sulle strategie della Juventus per il mercato di gennaio: "Per i rinforzi, si aspetta lo shopping di gennaio: Cristiano Giuntoli prenderà un difensore; una punta, invece, solo se ci sarà la grande occasione", ha scritto il giornalista. (Tutto Juve)
Cristiano Giuntoli, a dieci giorni dall'inizio del calciomercato di gennaio fa un altro punto su cosa serve alla sua Juventus e il primo pensiero va al reparto più segnato dagli infortuni: la difesa. Siamo alla finestra, sappiamo che dietro dobbiamo assolutamente fare qualcosa". (La Gazzetta dello Sport)
Juve, il PSV avvicina Hancko. Oltre ad Antonio Silva c'è anche Tomori per Thiago Motta (TUTTO mercato WEB)
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di Dazn riguardo il difensore del Feyenoord Hancko, accostato anche al Napoli . Segue quanto da lui dichiarato . (CalcioNapoli1926.it)