Juve, Douglas Luiz a sostegno delle Women. Il brasiliano a Biella per la sfida col Bayern

TMW Juve, Douglas Luiz a sostegno delle Women. Il brasiliano a Biella per la sfida col Bayern C'è anche Douglas Luiz, centrocampista della squadra maschile, sugli spalti dello stadio di Biella dove questo pomeriggio la Juventus Women è impegnata contro il Bayern Monaco nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Una presenza non sorprendente visto che nelle fila della squadra di Max Canzi gioca la sua fidanzata Alisha Lehmann, che è attualmente in panchina. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Negli ultimi giorni è tornato molto di moda il tema legato al futuro di Paul Pogba con la Juventus che ha deciso il destino del francese (SpazioJ)

Sul rigore? "Non ho ancora avuto modo di rivederlo, sul campo mi sembrava rigore. Possono sbagliare tutti, anche gli arbitri. (TUTTO mercato WEB)

Il calcio femminile continua a conquistare il pubblico su DAZN, che conferma il suo ruolo di piattaforma di riferimento per la UEFA Women‘s Champions League. (Calcio e Finanza)

Juventus Women, Arianna Caruso in conferenza stampa: 'Centrocampo a tre? Lo preferisco. Dal campo mi sembrava rigore'

Juventus Women-Bayern Monaco: la cronaca FISCHIO FINALE 73' GOAL BAYERN, con Harder che calcia la prima volta sul petto di Calligaris, la seconda a botta sicura 72' cambio Juventus, esce Cantore ed entra Girelli 64' cambio Bayern, fuori Buhl dentro Sch (ilBianconero)

La Juventus perde l'imbattibilità stagionale e viene sconfitta in casa, battuta per 2 a 0 dal Bayern di Monaco nella seconda gara della fase a gironi della Women Champions League. (Tuttocampo)

To, sul campo mi sembrava rigore. MODULO E RUOLO- "Mi piace di più giocare nel centrocampo a tre. (ilBianconero)