S.T.A.L.K.E.R. 2 è un 'progetto d'amore' ancora 'un po' grezzo' dice il team, ma verrà supportato e migliorato

Più informazioni:
Intelligenza artificiale

Oggi è stato il giorno del lancio di S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl, un evento epocale se si considera il tempo passato dal primo capitolo, il suo status di cult e soprattutto l'inferno attraversato dagli sviluppatori per portare a termine il progetto, che GSC Game World considera "di passione e d'amore" ma ancora un po' "grezzo" sotto alcuni aspetti, che verrà però supportato e migliorato a lungo. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Nel mentre, il lancio è stato caratterizzato da qualche problema tecnico che hanno influenzato le recensioni iniziali. (Tom's Hardware Italia)

Guida completa a Stalker 2 — La nostra guida completa a Stalker 2: Heart of Chornobyl vi darà una grossa mano a sopravvivere nell'inquietante Zona del gioco. (eSports & Gaming)

Come ha sottolineato il nostro Gianluca Arena nella recensione dedicata, Stalker 2 ha numerosi problemi tecnici che è davvero difficile ignorare, sebbene siano evidenti «le enormi potenzialità» del tutto, al punto che abbiamo comunque deciso di premiarlo con un 8.6/10. (Spaziogames.it)

S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl è partito bene su Steam con oltre 113.000 giocatori contemporanei

STALKER 2: Heart of Chornobyl è finalmente nelle nostre case. Questo lo si può anche dedurre dallo stato in cui versa STALKER 2. (Gametimers)

La riposta ci arriva da un video comparativo tra S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl e... la realtà. ElAnalistaDeBits, noto canale che si occupa di comparazioni grafiche, ha messo a confronto la vera Chornobyl e il videogioco. (Multiplayer.it)

Come per ogni lancio che si rispetti, non poteva mancare il conteggio dei giocatori contemporaneamente connessi su Steam anche per S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl, che a quanto pare è partito bene sullo store di Valve facendo segnare oltre 113.000 utenti online. (Multiplayer.it)