EA Sports FC 25: ecco le novità appena presentate per il nuovo gioco di calcio di EA

FC 25 ha il potenziale per cambiare radicalmente il mondo dei simulatori di calcio quando farà il suo debutto il 27 settembre. Con 200 milioni di giocatori nell'ecosistema FC, il titolo di EA Sports è il re del mercato e la sua prossima iterazione vuole portare a compimento alcune promesse fatte dagli sviluppatori l'anno scorso con il grande rebranding. Innanzitutto sappiamo già chi ci sarà in copertina: nientemeno che la star del momento Jude Bellingham che, nella versione Ultimate, sarà affiancato da Gianluigi Buffon , David Beckham, Aitana Bonmati e Zinedine Zidane, a rappresentare il presente e il passato del calcio. (Tuttosport)

Su altre testate

Dopo un lungo avvicinamento, è arrivato finalmente l'annuncio ufficiale di EA Sports FC 25, con un primo trailer di presentazione, data di uscita, dettagli e immagini per il nuovo gioco di calcio. (Multiplayer.it)

Vediamo allora tutte le novità arrivate per il gioco di calcio. Immancabile, anche quest'anno Electronic Arts virtualizza il pallone con EA Sports FC 25, secondo capitolo della saga che è stata conosciuta come FIFA per qualche decennio. (Spaziogames.it)

Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. L’uomo copertina, in tutti i sensi, è Jude Bellingham, autore di una stagione clamorosa con vittoria della Liga e della Champions League al primo anno in maglia Real Madrid e finale dell’Europeo con l’Inghilterra, persa domenica scorsa contro la Spagna. (OneFootball - Italiano)

EA SPORTS FC 25 apre il campionato con il reveal trailer e la data ufficiale

Il capodelegazione degli Azzurri agli Europei è uno dei cinque testimonial dell'edizione speciale di EA Sports FC 25. Ecco le sue parole. (eSports & Gaming)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Tutto è pronto per il calcio d’inizio: la nuova stagione sportiva avrà inizio il 27 settembre con EA SPORTS FC 25 (già prenotabile da GameStop, a questo link), secondo capitolo della nuova serie targata Electronic Arts che ancora una volta punta a conquistare i suoi fan portando al limite tecnica e gameplay facendo tesoro dell’esperienza maturata nei tanti anni come leader del settore. (GameSoul)