Palacios, dopo il debutto altro spazio contro il Venezia? Ora solo 1 giocatore di movimento ancora a 0 minuti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Palacios, dopo il debutto altro spazio contro il Venezia? Ora solo 1 giocatore di movimento ancora a 0 minuti Empoli-Inter è stata la partita del debutto ufficiale con la maglia nerazzurra di Tomas Palacios, arrivato negli ultimi giorni di mercato estivo dall'Indipendiente Rivadavia in Argentina. Il difensore mancino classe 2003 è subentrato dalla panchina al minuto 80' della partita del Castellani. (L'Interista)

Ne parlano anche altri media

Prima della sosta l’Inter giocherà contro Venezia, Arsenal e Napoli. Inzaghi potrà contarci. (fcinter1908)

Intervistato a margine della cerimonia del Pallone d'Oro 2024, Lautaro Martinez ha parlato della sua stagione e non solo: ecco le sue parole. Nonostante un avvio di stagione un po' sottotono, Lautaro Martinez resta un trascinatore imprescindibile dell'Inter. (Spazio Inter)

"Simone Inzaghi l’aveva detto e lo sta facendo: «Avrò bisogno di tutta la rosa». (fcinter1908)

Attraverso i propri social, il talento nerazzurro Tomas Palacios esulta così per la vittoria e il debutto in maglia nerazzurra nel 3-0 a Empoli: "Molto felice di debuttare con questa maglia, ringrazio i miei compagni e tutto lo staff che mi supporta e mi aiuta a continuare a crescere giorno dopo giorno. (L'Interista)

Eva A. Provenzano Caporedattore 30 ottobre 2024 (modifica il 31 ottobre 2024 | 00:02) Lo ha detto nelle interviste post partita e lo ha ribadito sui social. Tomas Palacios, difensore argentino classe 2003 dell'Inter, sul suo profilo ha scritto della sua prima volta in campo con la maglia nerazzurra. (fcinter1908)

Nella trasferta vinta 3-0 a Empoli, il difensore argentino entra a una decina di minuti dal novantesimo al posto di de Vrij. Tomas Palacios debutta ufficialmente con la maglia dell'Inter. (Calciomercato.com)