Roma, buone notizie: esami ok per Ndicka. Ecco quando può tornare

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Roma, buone notizie: esami ok per Ndicka. Ecco quando può tornare 18 minuti fa Evan Ndicka non ha problemi cardiologici e tornerà presto in campo. E questa è la notizia più importante tra polemiche più o meno dignitose. Il difensore oggi si è sottoposto a visita di idoneità sportiva presso la clinica Villa Stuart in cui ha effettuato esami cardiologici di primo e secondo livello che hanno scongiurato nuovamente eventuali problematiche nate dopo il brutto episodio in Udinese-Roma. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il ritorno in campo del calciatore sarà valutato nei prossimi giorni, in vista del recupero contro i friulani di giovedì e la trasferta di Napoli di domenica pomeriggio (ore 18). Il difensore della Roma ha ricevuto l'ok dai medici dopo gli accertamenti effettuati a Villa Stuart che hanno evidenziato il recupero completo dopo lo pneumotorace accusato nel match contro l'Udinese. (CalcioNapoli1926.it)

Come confermato dagli accertamenti svolti a villa Stuart, Ndicka non ha fortunatamente riportato alcuna patologia cardiaca e potrà presto tornare in campo. Buone notizie in casa giallorossa sulle condizioni del centrale ivoriano (CalcioMercato.it)

Buone notizie in casa Roma. Dopo essersi sottoposto a degli accertamenti cardiologici e polmonari, Evan Ndicka risulta idoneo alla ripresa dell’attività sportiva. Il comunicato del club: “Gli esami svolti hanno confermato l’assenza di patologie cardiache e la guarigione del minimo pneumotorace verificatosi durante la partita di Udine” (IlNapolista)

Buone notizie per il centrale della Roma, guarito anche dallo pneumotorace ROMA (ITALPRESS) - Dopo il grande spavento durante la partita contro l'Udinese, arrivano ulteriori buone notizie sul fronte Evan NDicka. (sport.tiscali.it)

E' il responso degli ultimi accertamenti svolti oggi a Villa Stuart. Nei prossimi giorni riprenderà dunque ad allenarsi gradualmente a Trigoria. (Il Mattino di Padova)

L'ex attaccante della Roma Pablo Daniel Osvaldo, ieri sera, era presente allo Stadio Olimpico in occasione del match... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, oggi, Evan Ndicka, a seguito del malore accusato a Udine che ha sancito... (Voce Giallo Rossa)