Usa 2024, Harris: “Siamo gli sfavoriti, ci aspetta un duro lavoro ma ci piace”

Approfondimenti:
Ucraina

Manca sempre meno alle elezioni statunitensi che si terranno il prossimo 5 novembre. Kamala Harris è andata a Erie, in Pennsylvania dove ha parlato in occasione di un comizio. “Siamo gli sfavoriti, stiamo correndo da sfavoriti. Ci aspetta un duro lavoro ma il punto è anche questo, ci piace il lavoro duro, il lavoro duro è un buon lavoro e con il vostro aiuto, tra 22 giorni, vinceremo”, ha detto la candidata democratica alla Casa Bianca (B-Lab Live!)

La notizia riportata su altri media

Donald Trump «considera tutti coloro che non sono con lui dei nemici del Paese. Li ha chiamati i nemici dall'interno. E ha detto che userà contro di loro l'esercito. Lo sappiamo con chi se la prenderà: giornalisti, funzionari elettorali e giudici. (LaC news24)

La candidata democratica ha messo in guardia i suoi elettori durante l’atteso comizio in Pennsylvania: "Sappiamo contro chi userà la forza: giornalisti, funzionari elettorali e giudici". Intanto continua anche la campagna elettorale dei vicepresidenti. (Sky Tg24 )

Trump getta la maschera e rivela come vorrebbe gestire i suoi oppositori politici: "Serve l'esercito contro il nemico interno" (LA NOTIZIA)

Harris attacca Trump, 'instabile e squilibrato'

Di Euronews Agenzie: AP Kamala Harris ha approfittato di un'apparizione a un comizio elettorale in North Carolina per rimproverare a Donald Trump di diffondere informazioni errate sulla risposta dell'amministrazione Biden agli uragani. (Euronews Italiano)

È accaduto durante un comizio in Pennsylvania, nel corso del quale Harris ha anche detto "siamo sfavoriti, ma vinceremo". (la Repubblica)

WASHINGTON (l'Adige)