Mediaset, nessuna negoziazione con Sky su Premium - PS Berlusconi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaProvinciaNotizie ECONOMIA

La querelle tra Mediaset e Vivendi non si concluderà con una stretta di mano ma davanti a un giudice. Tra i danni del mancato rispetto al contratto da parte di Vivendi, ha spiegato, "c'è il fatto che cedere la pay-tv ora è più difficile, ma non è del ... (LaProvinciaNotizie)

Ne parlano anche altri giornali

Nel nuovo piano industriale al 2020, Mediaset ridisegna il ruolo della pay-tv Premium: ecco come. Intanto Vivendi si trova di fronte allo scoglio dell'Agcom e della legge Gasparri. (ForexInfo.it)

"Non c'è nessuna novità, non c'è stato nessun ... Lo ha detto Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, rispondendo a chi gli chiedeva come si risolverà la disputa con Vivendi. (La Prealpina)

"Siamo investitori di lungo termine". Smentite le indiscrezioni secondo cui il gruppo francese sarebbe disposto a cedere il 24% della compagnia per portare avanti il progetto di una campione europeo dei media che includerebbe anche Mediaset. (CorCom)

"Se ne esce con le vie legali", ha ribadito senza mezzi termini quest'oggi, a margine di un incontro in Banca Imi per presentare agli investitori le linee guida al 2020, ... (Milano Finanza)

Lo ha detto l'amministratore delegato del gruppo, Pier Silvio Berlusconi, in un'intervista al quotidiano La Stampa ... (Teleborsa)

L'obiettivo è quello di ridurre drasticamente le spese attuali, ma con il nuovo piano le linee di sviluppo di Mediaset al 2020, che prevedono tagli consistenti anche al pacchetto Calcio di Premium, il giro d'affari potrebbe essere ridotto di circa il ... (Corriere Adriatico)