Jerusalem Post: “La moglie di Assad vuole divorziare, è insoddisfatta della sua vita a Mosca”
L’immagine della benefattrice è definitivamente tramontata una volta che sono emerse le sue mail in cui concordava col regime del terrore del marito e si vantava degli sfarzi in cui viveva. Perché lei bramava scarpe coi diamanti incastonati nel tacco e ordinava beni di lusso da migliaia di dollari mentre la popolazione moriva sotto le bombe. Ma ora Asma al-Assad, moglie del dittatore siriano, “ha chiesto il divorzio dopo aver espresso insoddisfazione per la sua vita a Mosca“. (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La moglie britannica dell'ex presidente siriano Bashar Assad, la cui famiglia ha chiesto asilo a Mosca questo mese, è tenuta in isolamento per prevenire che possa entrare in contatto con altre malattie che potrebbero peggiorare il suo stato di salute. (leggo.it)
TEL AVIV — La rosa di Damasco non vuol saperne della gelida Mosca. E dunque Asma al Assad, sarebbe pronta a chiedere il divorzio da quel Bashar sposato 24 anni fa: l’ex presidente siriano rifugiatosi appunto in esilio in Russia con la famiglia dopo la caduta del suo regime. (la Repubblica)
Mosca, viene descritto "con il cuore spezzato" da fonti in malata di leucemia e i medici le hanno dato una possibilità di (Tuttosport)