Vasseur: "Ci sono possibilità di vittoria, mi fido dei piloti". VIDEO

Fred Vasseur analizza le qualifiche della Ferrari ad Austin: "Si vuole sempre fare meglio, ma sul passo gara siamo competitivi e partendo così davanti tutto è possibile per la vittoria. Il duello Sainz-Leclerc? Mi fido dei piloti, non voglio congelare le cose. Cerchiamo di migliorare quanto fatto nella Sprint. Il lavoro della gestione è stato ottimo, ma bisognerà essere attenti". Guarda il video. Tutto il weekend è in diretta su su Sky e in streaming su NOW HIGHLIGHTS QUALIFICHE (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

"Calmare i piloti? Non c'è stato alcun contatto tra i nostri piloti durante la Sprint Race. (F1-News.eu)

È stato un sabato all’insegna del quarto posto quello di Charles Leclerc a Austin: dopo essersi fermato ai piedi del podio nella Sprint, il monegasco ha ottenuto lo stesso risultato nella qualifica valida per il gran premio di oggi. (Formu1a.uno)

Dalla scuderia del Cavallino Rampante arrivano dunque ottimi segnali in vista della vera e propria gara di domenica. (Eurosport IT)

F1 - F1, GP Stati Uniti: Ferrari riempie la seconda fila in qualifica

Un duello intenso e mozzafiato tra le Ferrari. (Sky Sport)

La Sprint del GP Stati Uniti ha visto le due Ferrari battagliare a lungo per la quarta posizione, prima che Carlos Sainz riuscisse ad avere la meglio su Charles Leclerc iniziando così la sua rimonta fino al secondo posto finale. (Formu1a.uno)

Prima però c’è la qualifica da disputare. In F1 ogni singolo fattore conta e considerare che degrado e passo delle SF-24 era competitivo può aiutare i tecnici della rossa a ragionare sulla gara di domani. (FUNOANALISITECNICA)