Dembelé stima l’Inter: «Fortissimi, se giochi contro partita difficile!»
Ousmane Dembele ha speso parole di stima nei confronti dell’Inter, che lui ha incontrato personalmente con la maglia del Barcellona. ATTESTATO DI STIMA – La forza dell’Inter è ormai riconosciuta al livello internazionale. I nerazzurri, infatti, hanno dimostrato in questi tre anni con Simone Inzaghi di essere una squadra super competitiva al livello europeo. Due anni è arrivata anche la finale di Champions League, persa contro il Manchester City per 0-1. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Nel corso degli anni Lautaro Martinez si è imposto come uno dei più grandi attaccanti argentini della storia recente del nostro campionato. I numeri sono dalla sua, e non solo. Oggi intervistato dalla Gazzetta Dello Sport ha parlato di lui Hernan Crespo, ex centravanti di Parma, Inter e Milan. (Viola News)
"I l prossimo sono io e non ho scampo perché non posso nemmeno difendermi". (La Gazzetta dello Sport)
C'è qualcuno del passato a cui assomiglia Lautaro? Il Napoli, però, è davanti. (CalcioNapoli1926.it)
L'ex attaccante di Inter e Milan Hernan Crespo ha già accettato il fatto che Lautaro Martinez lo supererà nella classifica dei migliori marcatori di sempre dell'Argentina, dopo l'attuale capitano nerazzurro ha pareggiato il punteggio di Diego Maradona contro il Perù mercoledì. (Football Italia)
Per questi motivi, è abbastanza semplice rivolgersi ad un ex grande campione come lui per analizzare il momento e le qualità di Lautaro Martinez che, dopo aver eguagliato in nazionale le marcature di un mito come Maradona grazie alla prodezza contro il Perù, è pronto a tornare protagonista con la maglia nerazzurra. (Calciomercato.com)
In acrobazia, lo ammetto, mi rivedo in lui, anche se lui deve migliorare nei colpi di tacco... Hernan Crespo sembra non avere occhi se non che per Lautaro Martinez. (Sport Mediaset)