Supercoppa di volley, Michieletto-Lavia contro Giannelli: così ripartono gli azzurri dopo la delusione di Parigi. E Bovolenta debutta in A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Perugia contro Trento, si riparte sempre da lì, dalle due grandi rivali. Prima dell’Olimpiade, ma anche dopo i Giochi di Parigi. Un capitolo della storia del volley aperto con enormi speranze per i campioni del mondo e chiuso con la delusione del quarto posto. Giannelli e Russo da una parte, Michieletto, Lavia e Sbertoli dall’altra: è l’ossatura della squadra di Fefé De Giorgi, che si ritrova domenica nella finale della Del Monte Supercoppa a Firenze, dalle 18.00 in diretta RaiSport. (la Repubblica)
Su altre testate
FIRENZE- La Sir Susa Vim Perugia inizia la stagione conquistando la 'sua' Supercoppa, trofeo che i Block Devils hanno vinto per la sesta volta, la terza consecutiva, dopo quelle alzate a dopo Cagliari e Biella. (Tuttosport)
ITAS TRENTINO 3-2 (25-18, 19-25, 15-25, 25-17, 15-9) - I tabellini set per set Trento: Sbertoli 3, Lavia 9, Resende Gualberto 12, Garcia Fernandez 24, Michieletto 11, Kozamernik 6, Pesaresi (L), Bristot 0, Magalini 0, Laurenzano (L), Acquarone 0. (Volleyball.it)
1998 – Sisley TREVISO Del Monte® Supercoppa 2024 (Lega Pallavolo Serie A)
CA! I BLOCK DEVILS CONSTANO AL TIEBREAK LA SESTA SUPERCOPPA (Sir Safety Perugia)
Firenze, dopo la Finale di Supercoppa: parlano Sbertoli, Kozamernik e Laurenzano Le dichiarazioni raccolte in mixed zone al termine della Finale di Del Monte® Supercoppa 2024, giocata questa sera a Palazzo Wanny fra Sir Susa Vim Perugia e Itas Trentino. (trentinovolley.it)
Quella conquistata nell’inedita finale di Palazzo Wanny a Firenze è la terza consecutiva per gli umbri, la sesta per la società del presidente Gino Sirci, che ricomincia così la stagione come aveva terminato la scorsa, cioè con un successo. (La Stampa)