I beauty look più belli di Emily in Paris, la serie tv su Netflix

Giunta alla sua quarta stagione, la cui seconda parte debutterà il 12 settembre su Netflix, Emily in Paris si conferma un vero e proprio cult, pronto a stupire con nuovi colpi di scena. Soprattutto in fatto di tendenze beauty. Dal trucco alle acconciature, l'americana dal cuore francese più amata del piccolo schermo è riuscita, puntata dopo puntata, a catalizzare l'attenzione del grande pubblico grazie anche make-up look d'eccezione firmati da Aurélie Payen, Head of Make-Up della serie. (Cosmopolitan)

Ne parlano anche altri media

Una iperfemminile, l’altra più “aggressiva”. Con l’ex moglie di Francesco Totti che sembra essere tornata agli anni in cui faceva la Letterina: lunghi cappelli neri, microgonna, giacca con spalline-spallone e stivali. (OGGI)

“Le scene di Emily che getta monete nella Fontana di Trevi, gli spunti musicali come Mambo Italiano e i riferimenti a film come La Dolce Vita e Il Gladiatore faranno innamorare gli italiani?” È la domanda che si pone il New York Times alla vigilia dell’uscita (12 settembre) della parte 2 della quarta stagione di Emily in Paris, una delle serie TV di genere comedy più apprezzate su Netflix (Esquire Italia)

Gli attori e le attrici Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie Grateau), Ashley Park (Mindy Chen), Lucas Bravo (Gabriel), Camille Razat (Camille), Samuel Arnold (Julien) e Bruno Gouery (Luc) in un’intervista all’Adnkronos parlano delle relazioni di oggi e del successo dello show. (Adnkronos)

Brigitte Macron farà un cameo nella serie Emily in Paris 4

Tutte le strade portano a Roma, persino quelle sterrate della regione dello Champagne e quelle ciottolate della capitale dell’amore. Lì avevamo lasciato Emily Cooper alla fine della terza stagione, attraversata da sentimenti contrastanti e con qualche nodo importante da districare. (Donna Moderna)

Se accettiamo come reale il mondo in cui i Cahiers du Cinéma definiscono un (quasi) capolavoro il nuovo film di Peter Farrelly con protagonista John Cena, allora non possiamo stupirci se in quello stesso mondo la Première Dame di Francia decide di fare una comparsata nella quarta stagione di Emily in Paris (Rivista Studio)

Tutto pronto per il ritorno di Emily in Paris 4. Giovedì 12 settembre sbarcherà su Netflix la seconda parte della quarta stagione, che porterà la serie con protagonista Lily Collins anche in Italia. (Lettera43)