MotoGP, Jorge Martin ad Austin "Bene per lui ed Aprilia, serve il numero 1 in circuito"
Non sarà in azione in pista, ma sarà presente ad Austin. Jorge Martin, attuale numero 1 MotoGP ancora fermo per infortunio, osserverà tutto il GP delle Americhe dal box Aprilia. La notizia, lanciata da AS Motor e confermata durante la conferenza stampa del giovedì, è stata accolta con piacere dai protagonisti. Anzi Marc e Alex … (Corse di Moto)
La notizia riportata su altri media
"Ciao a tutti, sono felice di essere qui con voi perché mi siete mancati. Una "sorpresa" riuscita. Così Antonio Boselli ha definito la presenza di Jorge Martin nel paddock di Austin ai microfoni Sky, pochi minuti prima dell'arrivo del campione spagnolo. (Moto.it)
Le riflessioni di Dall'Igna sono andate però oltre quanto accaduto in pista, ecco cosa ha detto. Gigi Dall'Igna ha parlato a Sky alla fine delle FP1, un turno delicato e interlocutorio per la pista bagnata e per gli highside di Marquez e Bezzecchi. (Moto.it)
Una sorpresa del Gran Premio delle Americhe è stata la presenza di Jorge Martin nel paddock MotoGP. L’obiettivo è esserci in Qatar … (Corse di Moto)
Ovviamente, ci riferiamo alla proposta di Massimo Rivola inerente la possibilità per un pilota che salta un certo numero di gran premi per infortunio di fare un test con un prototipo prima del … (Corse di Moto)
Ossi. Il progetto, realizzato a cura dell’Istituto Camillo Bellieni di Sassari, mette insieme una serie di iniziative culturali e di promozione della lingua sarda che nei prossimi mesi coinvolgeranno, oltre a Ossi quale Comune capofila, anche altri cinque centri del nord-Sardegna. (SARdies.it)
"Ducati ha seguito la maggioranza e ha detto di sì, qualcuno ha votato 'no' ma non siamo noi. Così Gigi Dall'Igna a Sky dopo le FP1 ad Austin, soffermandosi sulla 1^ votazione della Msma (l'associazione che riunisce i costruttori) in merito alla proposta di Aprilia di modificare il regolamento per permettere a Martin di svolgere un test pre-rientro in pista. (Sky Sport)