Ibrahimovic a Boban: «Io sono il boss. E quando il leone si allontana, i gattini si avvicinano»

Ibrahimovic a Boban: «Io sono il boss. E quando il leone si allontana, i gattini si avvicinano»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

«Quale è il mio ruolo nel club? Sono io il boss e comando io. Gli altri lavorano per me. In silenzio. Il mercato è andato esattamente come volevamo», eccole le parole molto dure di Zlatan Ibrahimovic poco prima del fischio d'inizio della sfida tra Milan e Liverpool in Champions League. Diretta Milan-Liverpool 1-0, Pulisic sblocca subito il match: rossoneri in vantaggio Il botta e risposta in diretta su Sky Un duro sfogo da parte del dirigente del Milan, protagonista di una piccola lite con Zvonimir Boban ai microfoni di Sky Sport (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ibrahimovic: “Quando il leone torna, i gatti spariscono” "Il mio ruolo? Comando io, sono io il boss e tutto il resto lavora per me". Non poteva essere più chiaro, Zlatan Ibrahimovic. Rientrato a Milano dopo due settimane di assenza, l’ex centravanti – oggi consulente di Gerry Cardinale in qualità di Senior Advisor di RedBird, ha chiaramente voluto mandare un messaggio ai dirigenti rossoneri: "La mia assenza? Quando un leone va via, i gatti si avvicinano. (la Repubblica)

Durante l'intervista Ibra ha sentenziato ai microfoni dell'emittente satellitare: "Il mio ruolo? È semplice, perché in tanti parlano. 3 (Fanpage.it)

"È una grande partita, arriva nel momento giusto per la squadra, dopo l'ultima che è andata bene - ha detto a Sky -. Lo svedese, tornato da un paio di giorni accanto al suo Milan dopo un'assenza che ha fatto molto discutere, ha parlato pochi minuti prima della sfida col Liverpool (La Gazzetta dello Sport)

Ibrahimovic prima di Milan-Liverpool: "Quando il leone torna i gattini spariscono. Il mio ruolo? Semplice, comando io"

Il boss e gli altri che lavorano per lui. I leoni e i gattini. (La Gazzetta dello Sport)

Zlatan Ibrahimovic ai microfoni di Sky ha parlato nel pre partita di Milan-Liverpool, togliendosi alcuni sassolini dalle scarpe dopo le critiche degli scorsi giorni per le sue assenze. “Non abbiamo fatto l’inizio che volevamo, ma con pazienza arriviamo. (Sportal)

Morata: "Quando vedi il 7 sulla manica del Milan capisci di avere responsabilità" (Eurosport IT)