Victor Osimhen è una furia sui social, attacca il ct della Nigeria (Finidi George) che si dimette

Victor Osimhen è una furia sui social, attacca il ct della Nigeria (Finidi George) che si dimette
Eurosport IT SPORT

Il mondo del calcio torna a parlare di Victor Osimhen non per le qualità sul terreno di gioco ma per episodi accaduti fuori dal campo. L'attaccante del Napoli si è reso protagonista di una stravagante diretta sui social in cui si sfoga in maniera violenta nei confronti del ct della Nigeria, Finidi George, accusato di non credere ai problemi fisici che non gli hanno permesso di essere in campo nelle ultime due gare di qualificazione ai Mondiali del 2026. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli in pressing su Dovbyk. L’attaccante ucraino dice sì agli azzurri. Pronti 35 milioni per convincere il Girona. (Napolipiu.com)

In una diretta su Instagram, Victor Osimhen ha attaccato duramente il commissario tecnico della Nigeria, l’ex campione Finidi George. Secondo il portale Score Nigeria, il ct non avrebbe gradito la doppia esclusione e avrebbe criticato pesantemente Osimhen. (Golssip)

E' un Osimhen furioso quello andato in scena in una diretta Instagram nella quale il giocatore del Napoli attacca il ct della Nigeria Finidi George, un video diventato virane nel quale l'accante si sfoga prima che un suo collaboratore gli tolga il telefono. (Milan News)

Napoli, sempre in stallo Osimhen: ancora zero offerte da top club

Il calciomercato del Napoli stenta a partire, a bloccare le trattative e lo stallo sulla cessione di Osimhen: spunta una preoccupazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il giornalista Tancredi Palmeri su X ha commentato lo sfogo social dell'attaccante del Napoli Victor Osimhen contro il tecnico della sua nazionale, reo di averlo accusato di scarso impegno con la maglia delle Super Eagles: "L’ho detto in tempi non sospetti che Osimhen avrebbe avuto bisogno di assistenza nella gestione dei social". (CalcioNapoli1926.it)

Il bomber nigeriano, nel club di De Laurentiis da agosto 2020 e protagonista dello storico scudetto di un anno fa, ha una clausola rescissoria di 130 milioni. Ma nessun top club si sarebbe ancora fatto avanti per lui. (Europa Calcio)