Treviso, un'auto lo urta e lui cade in moto: l'ex rugbista Samuele Lazzari muore a soli 21 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Ancora un incidente mortale sulle strade della Marca. Questa volta la vittima è un ragazzo di 21 anni, Samuele Lazzari, ex rugbysta del Casale, ex studente dell’Ipsia Giorgi e attualmente dipendente di un’azienda specializzata in servizi ecologici e spurghi. Il giovane stava percorrendo via Peschiere a Treviso, in sella alla sua moto, una Daytona Triumph, a velocità sostenuta. All’altezza di una laterale, via Serraglia, un’auto, una Renault Clio bianca con al volante un automobilista di circa 60 anni, è sbucata all’improvviso proprio mentre Samuele stava transitando. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Ennesimo incidente stradale mortale sulle strade della Marca: poco prima delle 17 di oggi sabato un giovane di appena 21 anni è deceduto mentre viaggiava a bordo della propria moto in via Peschiere, nel territorio comunale di Casale sul Sile, a Conscio. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Le parole di papà Roberto sono inframmezzate alle lacrime. «Riesco soltanto a piangere, Samuele era la mia ragione di vita, dopo la morte di mia moglie. (ilgazzettino.it)

Il giovane, Samuele Lazzari, è finito fuori strada tra via Bigone e via Serraglia,per cause ancora al vaglio della Polizia locale, morendo sul colpo. /11/2024 CASALE SUL SILE – Ancora una vittima della strada, ancora un giovanissimo che perde la vita. (Antenna Tre)

Poco prima delle 17 del 30 dicembre, Samuele stava percorrendo la strada che da Dosson conduce a Casale sul Sile. All'altezza di via Serraglia e via Bigone, secondo le prime ricostruzioni, una Renault Clio bianca, guidata da un uomo di 60 anni, si è immessa sulla strada da una laterale, urtando la moto di Samuele. (La Voce di Rovigo)

«Mi si è gelato il sangue appena ho saputo», scrive un ex professore di Samuele Lazzari, Roberto Matiuzzo, che ieri sera è stato informato che uno dei suoi studenti, uno di quelli che ricorda bene, è morto in un incidente stradale con la sua moto. (ilgazzettino.it)

Ennesimo incidente stradale, sempre nel weekend, che ha destato non poca preoccupazione e, nemmeno a dirlo, sollevato l’attenzione della comunità relativamente alle cause dei sinistri: alta velocità, guida in stato di alterazione psicofisica dovuta all’effetto di alcool o droghe, distrazione. (Frosinone News)