Juric ai titoli di coda, cosa decideranno i Friedkin? Intanto oggi dirige l'allenamento
Juric ai titoli di coda, cosa decideranno i Friedkin? Intanto oggi dirige l'allenamento Il manager croato Ivan Juric alla guida della Roma nell'allenamento di questa mattina, all'indomani della sconfitta del Bentegodi contro l'Hellas Verona, partita finita 3-2. Il tecnico ex Torino è di nuovo in discussione dopo l'ennesima sconfitta potrebbe presto ricevere la notizia di un allontanamento, ma intanto questa mattina - a partire dalle ore 10.45 - ha iniziato a dirigere la squadra giallorossa per preparare la prossima sfida di Europa League contro il Royale Union Saint-Gilloise (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Esonero Juric: anche Roberto Mancini, ex CT dell’Arabia Saudita, sarebbe in lista per subentrare al tecnico croato; in giornata… (Europa Calcio)
Durante l'appuntamento odierno con L'Editoriale è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio Paolo De Paola. Queste le sue parole: Podcast De Paola: "Napoli ridimensionato? No, meriti all'Atalanta! L'ha spento nelle sue fonti... (Tutto Napoli)
Si può togliere dalla lista invece Daniele De Rossi: "la società anche ieri off record escludeva categoricamente la possibilità di un ritorno di Daniele". La panchina di Ivan Juric torna in bilico. O forse in bilico lo è sempre stata. (Tutto Napoli)
“Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano”, cantava Venditti. Sarà il caso, proprio in Capitale, per la Roma? Non è proprio il miglior periodo in casa giallorossa, ma non è soltanto Daniele De Rossi il nome che circola, in queste ore che sono sicuramente di valutazione per Ivan Juric. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito alla crisi della Roma e al possibile esonero di Juric: (CalcioNapoli24)
Juric ai titoli di coda: oltre Sousa rumors su Lampard. Roma esclude il De Rossi-bis (TUTTO mercato WEB)