Dybala-Roma, aria di addio? Niente Inter, un’altra possibilità

Paulo Dybala potrebbe presto lasciare la Roma. Il calciatore ha saltato le ultime partite per problemi fisici, ci sarà però con l’Inter. Per l’argentino una possibilità, lo spiega Sport Mediaset. CONDIZIONE – Paulo Dybala è rimasto a Trigoria in questa settimana di stop per le nazionali. L’Argentina lo avrebbe convocato ma il calciatore ha dato forfait a causa di problemi fisici, precisamente al flessore. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Arrivano importanti novità relative al futuro di Paulo Dybala, che ha il contratto in scadenza con la Roma nel 2025. I giallorossi non chiudono per il rinnovo, ecco quale sarà la prosisma destinazione dell’argentino. (Calcio mercato web)

Angelo Di Livio , ex calciatore della Nazionale, ha parlato ai microfoni di Tv Play sulla questione legata agli infortuni di Paulo Dybala . "Dybala non è un giocatore... (Virgilio)

La sua fragilità lo rende “mortale”, alla nostra portata, fattore che lo ha condotto da Torino verso la Capitale. Resto fortemente convinto che Paulo Dybala sia la soluzione ad ogni problema e mai diventerà un problema al quale trovare una soluzione. (Il Romanista)

Roma: salta il rinnovo, svelato il futuro di Paulo Dybala

Il Romanista in prima pagina su Paulo Dybala: "Joya e dolori" (TUTTO mercato WEB)

"Dybala non è un giocatore finito, ma ha un problema sto ragazzo, perché sta sempre male. Io se fossi in lui cercherei di capire bene il motivo di questi problemi muscolari. (ForzaRoma.info)

Partiamo da un assunto: chi scrive non solo considera Paulo Dybala il più forte calciatore della Roma dal giorno del ritiro di Francesco Totti, ma è anche convinto che in condizioni atletiche ideali questo ragazzo meriti di stare sullo stesso livello dei top player assoluti della storia del calcio. (Il Romanista)