Torino, Vanoli: "Serve equilibrio. Nuovo attaccante? Cairo è stato chiaro"

Il Torino è pronto ad ospitare il Bologna per la partita che chiuderà il 2024 dei granata in casa. La squadra è alla ricerca di una vittoria che all'Olimpico manca da quasi un mese e che possa dare continuità ai quattro punti conquistati nelle ultime due trasferte e Genova ed Empoli. Paolo Vanoli ha parlato proprio del momento della squadra nella conferenza stampa di vigilia. Torino, Vanoli esalta Italiano: "Si merita tutto" L'allenatore granata ha analizzato così il Bologna : "Bella sfida contro una squadra importante. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

"La squadra sta bene. Come ogni settimana c'è qualche piccola defezione, speriamo di avere settimane più tranquille in futuro. Sosa ha avuto un virus ma è recuperato, anche Ricci ha avuto un problema ma dovrebbe esserci. (Fantacalcio ®)

Di 5 "La squadra sta bene. Come ogni settimana c'è qualche piccola defezione. (Tuttobolognaweb)

DEDICA – Un gol sicuramente speciale e tanto voluto quello di Marko Arnautovic, protagonista nella vittoria della sua Inter contro l’Udinese negli ottavi di finale di Coppa Italia. (Inter-News)

Domani Torino-Bologna, Vanoli fa il punto: "Sosa è recuperato, Ricci dovrebbe esserci"

Dopo i quattro punti e i due clean-sheet in trasferta tra Genova ed Empoli, i granata tornano a giocare davanti ai prop (TUTTO mercato WEB)

"Sta bene, fa parte del gruppo. Deve essere pronto e disponibile ad aiutare la squadra. Ha qualità importanti, come Vlasic, ma nel calcio le qualità sono fine a se stessa. Bisogna mettere davanti alla squadra, deve mettere la squadra davanti a sé". (SOS Fanta)

Redazione Gazzetta Scommesse Sfida con vista Europa all'Olimpico Torino, dove i padroni di casa ospitano un Bologna in salute per una partita che può dare indicazioni importanti sulle reali ambizioni delle squadre. (La Gazzetta dello Sport)