Lazio, Immobile: «Scetticismo e vortice del dopo-Sarri, così sono andato via». E Milinkovic fa visita a Formello
Vigilia e Natale di riposo, si riprende nel pomeriggio del 26 dicembre e sarà già anti-vigilia di Lazio-Atalanta. Intanto, se Pedro e Noslin si fermano per infortunio, due grandi ex bussano di nuovo alla porta della Lazio. Il primo è Ciro Immobile. L’ex capitano biancoceleste ha salutato i suoi vecchi tifosi direttamente dalla Turchia, parlando ai microfoni di Sky Sport nel corso dello speciale dedicato al bomber di Torre Annunziata, intitolato “L’Aquila di Istanbul”. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri giornali
Ciro Immobile si è raccontato ai microfoni di Sky Sport, ripercorrendo il suo addio alla Lazio e l’arrivo in Turchia per firmare con il Besiktas. L’ex attaccante biancoceleste ha lasciato la capitale la scorsa estate per 3 milioni di euro, raccogliendo nei suoi otto anni alla Lazio ben 207 gol in 340 presenze. (Europa Calcio)
La nostra casa qui è il nostro regno, passiamo le giornate con una splendida vista sul Bosforo, che separa l’Europa dall’Asia. È andato in onda il nuovo speciale di SkySport dedicato a Ciro Immobile chiamato L'Aquila di Istanbul . (LazioPress.it)
Immobile: "Con Lazio era diventato amore solo per quanto ho dato. Dopo Sarri è stata dura" 'Non per quanto ancora potevo dare. Dopo Sarri è stata dura' (TUTTO mercato WEB)
Ciro Immobile, attaccante del Besiktas, ha rilasciato una lunga intervista a Sky Sport nella quale ha parlato della sua esperienza in Turchia: "Durante il viaggio ho avuto pensieri soprattutto positiv (TUTTO mercato WEB)
Le parole di Immobile “Durante il viaggio che mi ha portato dall’Italia alla Turchia ho avuto pensieri positivi: avevo entusiasmo nel dover affrontare questa nuova avventura, nel voler partire con il piglio giusto. (Radio Roma)
"L'Aquila di Istanbul", è questo il titolo del nuovo speciale di SkySport dedicato a Ciro Immobile. L'ex capitano della Lazio, ora attaccante del Besiktas, ha raccontato la sua nuova vita in Turchia, tornando anche sul suo passato in biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)