Kim e Khloé Kardashian, i gioielli indossati al matrimonio di Anant Ambani e Radhika Merchant supererebbero i 1000 carati

Secondo alcune voci riportate anche dal “The Guardian”, con circa 600 milioni di dollari spesi, il matrimonio di Anant Ambani e Radhika Merchant, di cui si è abbondantemente parlato nei giorni scorsi, sarebbe il più costoso della storia. Un evento ricco di sfarzo, celeb e glamour. Oltre alle creazioni firmate dai designer più importanti del paese, che hanno vestito gli sposi e gli illustri ospiti internazionali, non si può fare a meno di notare anche i gioielli, sempre dal gusto tipicamente indiano e scintillanti. (Whoopsee)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Abbondantemente anticipate, faranno ancora a lungo parlare di sé, in quanto uniscono due tra le personalità più ricche d’India, se non dell’intera Asia. Si tratta di Anant Ambani, figlio del magnate dell’energia Mukesh Ambani, e Radhikha Merchant, a sua volta figlia del patron del colosso farmaceutico indiano Encore Healthcare. (la Repubblica)

Le nozze hanno avuto luogo a Mombai: dal 12 al 14 luglio gli occhi del mondo intero hanno spiato l’eccentrico e sfarzoso matrimonio idiano dai profili social delle calebrità intervenute. Nei due eventi pre wedding gli sposi avevano intrattenuto i facoltosi ospiti con un concerto di Rihanna (a marzo) e una crociera internazionale (a maggio). (Lookdavip)

Il presidente e gli altri ospiti sono stati accolti al centro congressi Jio World Drive di Mumbai (LAPRESSE)

Renzi e la moglie al matrimonio da favola di Ambani: seicento milioni di dollari per convolare a nozze

Rricordate il quiet luxury? Ossia il lusso senza ostentazione? Dimenticatelo. Con il matrimonio del figlio del miliardario indiano Mukash Ambani, Anant, il privilegio è stato paracadutato nel mondo del cafonal luxury. (La Stampa)

Quello di Anant Ambani e Radhika Merchan è stato senza dubbio il matrimonio dell'anno. Lui è il figlio dell'uomo più ricco dell'Asia, lei l'ereditiera dei magnati del settore farmaceutico Viren e Shaila Merchant. (Fanpage.it)

Matteo Renzi è abbastanza famoso nel mondo arabo e indiano. Con gli arabi, l'ex presidente del Consiglio mantiene solidi rapporti di consulenza, con gli indiani importanti rapporti di amicizia. (Secolo d'Italia)