Milan in Supercoppa Italiana: orari, regole e curiosità
Le squadre e la partenza per Riad — Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter partirà per Riad già lunedì, anticipando le altre squadre che decolleranno il giorno seguente, il 31 dicembre. Questa scelta permetterà alla formazione di Simone Inzaghi di adattarsi meglio alle temperature locali, che si aggirano sui 20 gradi, e di arrivare pronta alla semifinale di giovedì 2 gennaio contro l’Atalanta. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altre testate
Sarà Final Four: questo il format scelto già nella scorsa edizione della Supercoppa Italiana, vinta dall'Inter, che verrà riproposto anche quest'anno. La squadra di Simone Inzaghi sfiderà dunque l'Atalanta in gara unica in semifinale, il prossimo 2 gennaio 2025 alle ore 20, mentre dall'altra parte ci sarà Juventus-Milan, il giorno successivo sempre allo stesso orario. (L'Interista)
L’Inter decollerà per Riad lunedì; Atalanta, Juventus e Milan partiranno il giorno dopo, l’ultimo dell’anno. (Fcinternews.it)
Come arrivano alla Supercoppa Italiana le quattro partecipanti: Inter, Atalanta, Juventus e Milan Salvatore Malfitano Redattore 27 dicembre - 16:20 (DerbyDerbyDerby)
Se in alcuni Paesi come Inghilterra e Germania questa competizione solitamente apre la stagione calcistica, in altri come Spagna, Francia ed anche l’Italia, viene disputata mentre i campionati sono già in corso. (Goal Italia)
A contenderselo ci saranno l’Inter (vincitrice della Serie A 23/24), la Juventus (vincitrice della Coppa Italia 23/24), il Milan (secondo classificato nella Serie A 23/24) e l’Atalanta (finalista di Coppa Italia 23/24). (FantaMaster)
Supercoppa Italiana Milan, montepremi da urlo per la squadra vincitrice della competizione in programma a gennaio (Milan News 24)