Inter-Lipsia, le scelte ufficiali: la decisione su Lautaro

L'Inter torna in campo per la quinta giornata della nuova Champions League, dove affronterà il Lipsia. I campioni d'Italia si presentano alla sfida con 10 punti in classifica e senza gol subiti, invece i tedeschi sono ancora inchiodati a quota zero. Inzaghi e Rose hanno da poco reso note (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

LA SFIDA – Il giornalista Marco Barzaghi ha indicato a Sky Sport quelle che dovrebbero essere le scelte di formazione di Simone Inzaghi per Inter-Lipsia. Tra gli uomini selezionati dal tecnico piacentino ci sarà anche Federico Dimarco, pronto all’esordio da titolare in questa Champions League: «La decisione di Inzaghi risponde alla sua convinzione in base alla quale quelli da lui scelti saranno gli uomini giusti per questa specifica sfida. (Inter-News)

Lautaro Martinez ieri sera non è riuscito a trovare il gol in Inter-Lipsia, ma ha comunque giocato una buonissima partita. Una prestazione da capitano e leader vero. (Inter-News)

Senza Lautaro Martinez, Hakan Calhanoglu e Federico Dimarco, la copertina se la sono presa Marcus Thuram e, soprattutto, Joaquin Correa. (Mondo-Inter)

Inter, i segnali fisici di Acerbi sono un messaggio al mercato: priorità a un colpo in difesa|Primapagina

Alle 21.00 è in programma Inter-Lipsia, gara valevole per la quinta giornata della fase campionato della UEFA Champions League. Confermato il rientro di due big nella formazione ufficiale, dopo i rispettivi – lievi – problemi fisici: Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu (Inter-News)

L' Inter perde Francesco Acerbi : il centrale di difesa, sostituito nella sfida contro l'Hellas Verona, oggi ha sostenuto gli esami strumentali che hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia destra. (Tuttosport)

Se un anno fa Simone Inzaghi aveva abituato il popolo interista a conoscere quasi a memoria gli 11 che di giornata in giornata erano candidati a scendere in campo, in questa stagione sono stati tantissimi gli episodi di turnover, molti per scelta tecnica, ma molti altri per scelte forzate. (Calciomercato.com)