Ex Sampdoria, Giampaolo può tornare in Serie A: le ultime

Ex Sampdoria, Marco Giampaolo sondato da un club di Serie a per guidare la squadra in questo finale di stagione: le ultime Può approdare nuovamente in Serie A Marco Giampaolo. L’allenatore di Bellinzona, che ha guidato la Sampdoria fra il 2016 e il 2019 e poi nuovamente, per un breve periodo, nel 2022, è un profilo valutato da uno dei club di massima serie, l’Udinese, che con ogni probabilità cambierà guida tecnica nei prossimi giorni. (Samp News 24)

Ne parlano anche altri media

Panchina Udinese, Cioffi a rischio esonero: un ex Lazio potrebbe sostituirlo. I dettagli sulla situazione in casa bianconera Starebbe seriamente vacillando la posizione di Gabriele Cioffi sulla panchina dell’Udinese, soprattutto dopo la brutta sconfitta di ieri sera contro il Verona. (Lazio News 24)

“Il calcio è questo, ci dispiace per i tifosi che sono venuti qui. Il responsabile dell’area tecnica bianconera Federico Balzaretti commenta così la sconfitta in extremis con l’Hellas Verona. (Calcio Casteddu)

Il riferimento era a Giampiero Pinzi, legatissimo al club, già vice di Cioffi e che De Rossi avrebbe portato nel suo staff a Roma se non ci fosse stata la sua fede laziale. Il nome di Pinzi è stato confermato da Tutto Udinese (ovviamente senza citare la fonte) e da altri copiatori seriali, per la società della famiglia Pozzo il suo ruolo sarebbe fondamentale per l’importanza che avrebbe nello spogliatoio. (SportItalia.it)

Edy Reja ha ancora tanto da dare e a breve dovrebbe arrivare l'ufficialità: la società friulano vuole puntare su di lui per evitare la retrocessione. (AreaNapoli.it)

Gabriele Cioffi a un passo dall'esonero con l'Udinese. Il club valuta tre allenatori per sostituirlo, tra questi anche Fabio Cannavaro. (Fanpage.it)

Stramaccioni può tornare ad allenare in Serie A: primi contatti con l'Udinese Per Sky Sport il club friulano sta riflettendo sulla posizione di Cioffi e nelle prossime ore dovrebbe arrivare l'esonero: nel frattempo ci sono già stati i primi contatti con Stramaccioni, uno dei candidati insieme a Semplici e Cannavaro. (L'Interista)