Da vice Vlahovic a dopo Vlahovic: dove può arrivare Kean con questi numeri?
Da vice Vlahovic a dopo Vlahovic: dove può arrivare Kean con questi numeri? Il giocatore del momento a Firenze è senza ombra di dubbio Moise Kean. Coi tre gol di ieri va a confermare uno stato di grazia e di forma sensazionali. E dire che lo scorso anno ha chiuso la stagione a 0 reti segnate. In quella in corso è addirittura a 11: 8 in Serie A su 11 gare giocate, media realizzativa di una ogni 114'. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
I numeri da record di Moise Kean Moise Kean si sta affermando come un attaccante determinante e costante per la Fiorentina, segnando una tripletta contro il Verona e raggiungendo 8 gol in campionato, superando il suo record stagionale. (Viola News)
Kean è un attaccante completo, capace di segnare in modi diversi e decisivo in ogni occasione. La Fiorentina sta vivendo un periodo straordinario, con sei vittorie consecutive contro squadre diverse come Milan, Verona, Lecce, Roma, Genoa e Torino. (Viola News)
Kean sta conquistando i tifosi non solo per il numero di gol, ma anche per la sua forza fisica, il sacrificio tattico e il ruolo centrale nel gioco della squadra, aspetti che lo rendono indispensabile per Palladino. (Viola News)
Sulle pagine della Gazzetta dello Sport, Francesco Velluzzi commenta così la tripletta di ieri pomeriggio di Moise Kean: "Al terzo gol che determina l’incoronazione, Re Moise si mostra a petto nudo al pubblico di Firenze impazzito. (Firenze Viola)
La Gazzetta dello Sport esalta la prestazione dell'ex attaccante bianconero che da solo ha annichilito tutta la difesa del Verona mettendo a segno una splendida tripletta. (Viola News)
Fortemente voluto da Raffaele Palladino in Toscana, il classe 2000 è rinato in maglia viola: il prodotto del vivaio viola sta ripagando la fiducia di una piazza che l’ha fortemente voluto nel calciomercato estivo per rinforzare il reparto offensivo. (SportItalia.it)