Antonio Percassi, in 10 anni dalla Serie B alla Champions League

Atalanta Bergamasca Calcio SPORT

3 June 2020: telling these 10 years of Percassi presidency is not easy, or maybe yes.

It would be enough to say that from 2010 to today it has been a real crescendo of results and achievements reached, and therefore of emotions, satisfaction and memories... No, it's not enough.

It's the 3rd June 2010 when Antonio Percassi takes the majority stake and after 16 years returns to be the President of Atalanta Bergamasca Calcio. (Atalanta Bergamasca Calcio)

Ne parlano anche altre testate

I dieci anni di Percassi - Dal Portogruaro al Valencia, le partite più importanti. vedi letture. Dieci anni fa Antonio Percassi diventava per la seconda volta Presidente dell'Atalanta, in Serie B. I nerazzurri arrivano da 4 sconfitte in 5 partite e per il tecnico di Grugliasco si parla già di esonero. (TUTTO mercato WEB)

Ampliamento delle coperture e ammodernamenti: il nuovo Gewiss Stadium segue i sogni di Antonio Percassi, che l’Europa non la vuole più mollare ma portare in centro città. Talenti nascosti a prezzi ridotti da tra-piantare nella limonaia Zingonia per dissetarsi poi, due o tre anni dopo, dei loro frutti d’oro zecchino. (Calciomercato.com)

Questa tragedia ha fermato l’Atalanta nel momento più bello della sua storia: quarta in A e nei quarti di Champions. ZAPATA – “L’Atalanta è un gruppo, ciascuno ha il suo compito, ci sono gare in sequenza e il mister sa gestire benissimo i ragazzi. (Calciomercato.com)

Dieci anni da presidente: è cambiato tutto, e in fondo nulla. Oggi è l'anniversario della gestione di famiglia: la nuova era dell'Atalanta, storia di un'alchimia. (La Gazzetta dello Sport)

***. Seguici su/Follow us on:. OFFICIAL SITE: https://www.atalanta.it. FACEBOOK: https://www.facebook.com/atalantabc. TWITTER: https://www.twitter.com/Atalanta_BC. INSTAGRAM https://www. La Champions League è stato un sogno che si è realizzato... (Atalanta Bergamasca Calcio)

E forse Ruggeri non aveva così voglia di vendere davvero, e Percassi veramente di acquistare. Quel che tutti riconoscono al businessman di Clusone è quello di essere molto bergamasco nei modi, ma molto poco bergamasco nei pensieri. (L'Eco di Bergamo)