Manchester City-Inter: Inzaghi e Guardiola dopo Istanbul

Manchester City-Inter per inaugurare l’edizione 2024/25 della Champions League di Citizens e nerazzurri. Per quanto Simone Inzaghi cerchi di allontanare il ricordo “non è la rivincita di Istanbul”, il fantasma di quella finale di Champions aleggia ancora in casa Inter. Il Manchester City vinse quel match con un gol di Rodri, portando a casa il trofeo più ambito, ma stasera l’Inter ha l’occasione di voltare pagina e iniziare un nuovo cammino in Champions League. (SNAI Sportnews)

Su altri giornali

Manchester City-Inter, 466 giorni dopo Istanbul: quanto sono cambiate. E quanto hanno speso (TUTTO mercato WEB)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)

L’Inter si appresta a fare il suo debutto stagionale in Champions League sul manto erboso dell’Etihad Stadium contro il Manchester City di Pep Guardiola. Ad un’ora dalla gara ha parlato uno dei protagonisti della serata, Simone Inzaghi (Spazio Inter)

Inter all’esame Haaland: servirà il miglior Acerbi, ma non basterà ricordare Istanbul

Pep Guardiola sorprende tutti: "La finale di Istanbul l'ho rivista per la prima volta ieri". Chi lo ha conosciuto anche solo per cinque minuti, assicura che non sta dicendo la verità. Il tecnico del Manchester City fa, come al solito, i complimenti al suo prossimo avversario: "Può vincere la Champions - assicura in conferenza stampa - Lautaro è un giocatore speciale, da Pallone d'Oro. (Milan News)

Simone Inzaghi continua con le sue alternanze, anche nell’esordio in Champions League. Di seguito i cambi previsti nella formazione di Manchester City-Inter. (Inter-News)

In precedenza ci fu solamente un altro incrocio: il 20 ottobre 2020, in uno stadio Olimpico semi vuoto a causa delle restrizioni anti Covid, la Lazio di Acerbi vinse 3-1 contro il Borussia Dortmund di Haaland, che segnò la rete della bandiera per i gialloneri. (fcinter1908)