Amazon, primo volo di prova per le consegne con i droni in Abruzzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Amazon annuncia di aver svolto con successo il primo test per le consegne con i droni in Abruzzo, nell'area di San Salvo sulla base dell'autorizzazione operativa rilasciata da Enac. L'azienda... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
Amazon Prime Air in Italia. Credit: Amazon. Ieri, mercoledì 4 dicembre 2024, Amazon ha concluso con successo il primo volo di test per la consegna con i droni del programma Prime Air in Italia, nel Comune di San Salvo, in Abruzzo (Geopop)
I droni per le consegne di Amazon hanno volato per la prima volta nei cieli italiani il 4 dicembre 2024. L'azienda continua a collaborare con le autorità italiane per soddisfare tutti i requisiti necessari al lancio del servizio il prossimo anno. (Adnkronos)
Leggi tutta la notizia Un futuro di consegne rapide e automatizzate al via nel 2025. (Virgilio)
Questo evento rappresenta non solo un traguardo tecnologico, ma anche un passo significativo verso l'innovazione logistica, che potrebbe rivoluzionare il modo in cui riceviamo i nostri acquisti. Il 4 dicembre segna una data storica per il settore delle consegne in Italia. (La Voce di Rovigo)
Un provvedimento che la stessa presidente Savo ha fortemente stimolato da tempo e per il quale oggi, nel corso della conferenza stampa alla Regione Lazio, ha tenuto a ringraziare il presidente Francesco Rocca, l’assessore a Servizi Sociali, Disabilità, Terzo settore e Servizi alla persona, Massimiliano Maselli, il viceministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Maria Teresa Bellucci e l’onorevole Luciano Ciocchetti, presidente della Commissione Affari Sociali della Camera dei deputati. (Frosinone News)
Amazon ha svolto con successo il primo test per le consegne con i droni in Abruzzo, nell'area di San Salvo, sulla base dell'autorizzazione operativa rilasciata da Enac. L'azienda continua a... (Virgilio)