Ag. Bonaventura: “ACF non rispettosa. Troppi dubbi nei confronti di Jack”

L'agente di Bonaventura: "Juventus a gennaio? La pista era concreta, Giuntoli lo voleva. Ma la Fiorentina ha rifiutato in maniera forte. E alla fine abbiamo accettato perché la squadra si giocava tanto" (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

"Sì, questa pista c'era. E l'abbiamo accettato, si giocavano gran parte della stag (ilBianconero)

Però dopo questa risposta non carina dell'area tecnica sono stato il primo a dirgli che doveva andare via. Lo dico non con rammarico, perché sono preparato a queste situazioni e non credo alle promesse nel calcio. (Il Milanista)

Enzo Raiola, agente di Giacomo Bonaventura, ha confermato che a gennaio il suo assisto poteva passare alla Juve Intervenuto a Radio Sportiva, Enzo Raiola, agente di Giacomo Bonaventura, ha confermato che a gennaio il suo assisto poteva passare alla Juve. (Juventus News 24)

Jack, Alfred e Castro, ieri i saluti ufficiali. E ora caccia a Zaniolo

Raiola: "Fiorentina irrispettosa con Bonaventura. Milan? Un sogno, ma soluzione poco attuabile" (Milan News)

Terminato il contratto con la Fiorentina, per Giacomo Bonaventura è tempo di pensare alla prossima avventura dopo quelle con Padova, Atalanta, Milan e Fiorentina: proprio la Dea starebbe pensando ad un suo ritorno in squadra in vista della stagione del ritorno in Champions League, ma non è certo l'unica squadra ad essersi informata con il suo entourage per quanto riguarda la prossima stagione. (Tutto Atalanta)

«Rimarrai per sempre parte della storia viola», il p… (La Repubblica Firenze.it)