Acerbi, l’infortunio lo tormenta: il rientro slitta ancora e l’Inter aspetta!
Proseguono i rallentamenti sulla linea Acerbi: l’infortunio continua a ‘tormentare’ il difensore dell’Inter. Il rientro a disposizione del calciatore viene ancora posticipato. ANCORA PROBLEMI – Il finale calcistico del 2024 non è dei migliori per Francesco Acerbi. L’italiano, che la scorsa stagione ha stretto i denti e ha contribuito egregiamente al coronamento della seconda stella, continua ora a riscontrare problemi fisici che lo costringono fuori dal campo. (Inter-News)
Su altre fonti
Per questa ragione, come riportato da la Repubblica nell’edizione odierna, il club nerazzurro non esclude del tutto un possibile intervento sul mercato di gennaio nel reparto arretrato. (Passione Inter)
Per questo motivo, secondo le ultime notizie di mercato in arrivo da Milano, i nerazzurri potrebbero provare ad anticipare l'arrivo di Jaka Bijol a gennaio. 10 novembre contro il Napoli. E' da un mese che Francesco Acerbi non scende in campo per una partita intera con la maglia dell'Inter. (Fantacalcio ®)
L'Inter e il mercato difensori. Qualcosa si muove? Occhio alla pista romana (L'Interista)
In sostanza, sarà il club del presidente Marotta a decidere se continuare o meno con Acerbi. (Sport Mediaset)
Letale per i nerazzurri il guizzo di Mukiele allo scadere, con l’undici allenato da Xabi Alonso che aggancia proprio Lautaro e compagni in classifica. Inter irriconoscibile e troppo rinunciataria, che alla fine ha pagato una prestazione decisamente sottotono nella trasferta della ‘BayArena’. (CalcioMercato.it)
In casa Inter la speranza è quella di recuperare il difensore centrale per il 28 dicembre nella sfida contro il Cagliari. Fuori causa al momento anche Pavard, per il quale si lavora in ottica Supercoppa Italiana, ma c'è il rischio di dover aspettare la gara successiva contro il Venezia. (Fcinternews.it)