Juventus, brutte notizie per Motta: ancora un infortunio in Nazionale

La sosta per le nazionali porta brutte notizie alla Juventus: ancora un infortunio per Thiago Motta La Juventus deve fare i conti con un altro infortunio: dalla sosta arrivano brutte notizie per la squadra bianconera in vista del match con la Lazio. Quando manca meno di una settimana alla partita con la Lazio, in casa Juventus c’è preoccupazione per un altro infortunio. Si tratta dell’ennesima defezione di questo inizio di stagione per Thiago Motta, già costretto a fare i conti con gli acciacchi di Arkadiusz Milik, Vasilije Adzic, Nico Gonzalez, Teun Koopmeiners e Bremer. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Gennaro Di Finizio 13 ottobre 2024 (modifica il 13 ottobre 2024 | 10:45) Un esordio assolutamente positivo per Mauricio Pochettino alla prima da allenatore degli USA: l’ex allenatore del Chelsea si è insidiato come commissario tecnico il 10 settembre, di fatto avendo poco tempo a disposizione per lavorare prima... (DerbyDerbyDerby)

Mauricio Pochettino, a precisa domanda sulla sua esclusione, ha spiegato: "Lo proteggeremo. È arrivato con alcuni problemi non grandi ma con alcune situazioni scomode. (Tutto Juve)

Musah e dell'ex obiettivo della Juventus Pepi. Chi, però, non è stato protagonista del match è il bianconero Weston McKennie, escluso dal match da parte del tecnico argentino. (ilBianconero)

Infortunati Juve, McKennie non ha giocato USA-Panama: la ragione preoccupa

Preoccupazione in casa Juventus. Le parole di Pochettino su McKennie "Lo proteggeremo. (ilBianconero)

Juve Lazio, un altro centrocampista potrebbe saltare la sfida di campionato contro i biancocelesti. Emergenza totale per Thiago Motta Come spiega Gianluca Di Marzio, il centrocampista della Juve Weston McKennie ha saltato l’ultima amichevole degli USA contro Panama a causa di alcuni problemi fisici e probabilmente salterà anche la prossima sfida con il Messico. (Lazio News 24)

La pausa per le nazionali porta in dote delle notizie un po' preoccupanti per la Juventus: la lista degli infortunati potrebbe allungarsi anche con McKennie Suona un piccolo grande campanello d'allarme in casa Juventus. (Bianconera News)