Calcio, Simone Inzaghi riabbraccia Lautaro alla Pinetina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Roma, 6 ago. Simone Inzaghi riabbraccia Lautaro Martinez, tornato ad Appiano dopo le vacanze post vittoria della Copa America con la sua Argentina. Oggi, martedì 6 agosto, il capitano nerazzurro si è ripresentato di buon mattino al centro sportivo. Attesa l'ufficialità del rinnovo di contratto, il Toro torna proprio nel momento in cui l'Inter perde Taremi e Arnautovic per infortunio. (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

In anticipo sulla tabella di marcia, Lautaro Martinez è tornato alla Pinetina. Il capitano nerazzurro ha rinunciato a qualche giorno di vacanza per mettersi subito a disposizione di Simone Inzaghi. Un gesto che, oltre ai tifosi nerazzurri, farà estremamente piacere al tecnico alle prese con un'emergenza in attacco. (fcinter1908)

La giornata dell'Inter inizia nel migliore dei modi, con la squadra nerazzurra che ha accolto in questi minuti il capitano Lautaro Martinez, di rientro alla Pinetina dopo la Copa America vinta con l'A (TUTTO mercato WEB)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con il nostro Speciale Calciomercato in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter Chat. (Inter-News)

A poco più di tre settimane dalla chiusura del calciomercato estivo in casa Inter si fanno i conti con la calcolatrice per il discorso plusvalenze, ma il tesoretto invece? Le ultime operazioni in uscita sono importanti per liberare subito spazio in rosa ma non solo. (Inter-News)

Che significa ovviamente niente Genoa e probabilmente anche Lecce. "Il centrocampista ex Napoli ha riportato un risentimento muscolare del retto femorale della coscia sinistra e verrà rivalutato la prossima settimana. (fcinter1908)

ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)